Accused - dal 11/11/2025 su Sky e in streaming Now

Vista le prime 6 puntate. Le prime 2 non mi sono piaciute un granché nelle parte finale, troppo "americane" con il lieto fine. Le altre 4 parecchio strutturate, con colpi di scena e twist con un senso. Bravi bravi.
Riguardo al cast... boh, io faccio tantissima fatica a ricordare le facce

Vista le prime 6 puntate. Le prime 2 non mi sono piaciute un granché nelle parte finale, troppo "americane" con il lieto fine. Le altre 4 parecchio strutturate, con colpi di scena e twist con un senso. Bravi bravi.
Riguardo al cast... boh, io faccio tantissima fatica a ricordare le facce
Difficile dare un voto alla serie,alcuni episodi davvero di livello,altri da guardare ma con fatica.Quindi bisogna isolare le varie trame e vedere quello che piace e quello che non piace.Comunque tutto sommato mi è piaciuta,mi manca l'ultimo episodi della prima e ovviamente aspetto la seconda stagione.

Quelli asini di Sky hanno sbagliato a mandare in onda il secondo episodio di oggi in teoria il quarto come doveva essere.. la trama è corretta nella epg ma l’episodio trasmesso è il quinto (almeno controllando di thetvdb)
Sky ormai è allo sbando completo..

Quelli asini di Sky hanno sbagliato a mandare in onda il secondo episodio di oggi in teoria il quarto come doveva essere.. la trama è corretta nella epg ma l’episodio trasmesso è il quinto (almeno controllando di thetvdb)
Sky ormai è allo sbando completo..
Va bene anche con questi sbagli perchè ogni episodio ha una sua storia slegata da tutti gli altri ,altrimenti arriverebbero i forconi. :eusa_wall:

La guida TV di martedì prossimo riporta episodio 5 e trama della 5 (cioè quella trasmessa per errore come secondo episodio settimana scorsa).. curioso di vedere se rimanderanno in onda la stessa già trasmessa o recupereranno la 4 mai trasmessa

La guida TV di martedì prossimo riporta episodio 5 e trama della 5 (cioè quella trasmessa per errore come secondo episodio settimana scorsa).. curioso di vedere se rimanderanno in onda la stessa già trasmessa o recupereranno la 4 mai trasmessa
Probabile il 4 episodio.Hanno toppato e non penso che chi doppia salti un'episodio

Indietro
Alto Basso