acer 1644 wlmi monitor effetto campo magnetico

Kinzo

Digital-Forum Senior Plus
salve ragazzi ho comprato questo pc il 10 gennaio e noto che ogni tanto succede una cosa strana sembra un campo mafnetico o un effetto calo di tensione spiego meglio
quando uso il pc tutto ok funziona tutto alla grande solo che ogni tanto magari 3 4 volte al giorno capita cosi il monito re del notebook fa un effetto strano tipo quando per esempio nel tv si mouove lo scermo quando arriva un mesaggio al cell
allora ho chiamato la acer e mi hanno detto che non è nulla .....

io son preoccupato perchè non vorrei sia difettoso il pc visto che non costa neanhe poco

grazie regazzi speriamo bene asptto vostre notizie ok

Strana cosa a me non lo ha fatto mai e anche io ho un acer. Prova a ricontattare il centro assistenza :icon_wink: In bocca al lupo

Io ho l'acer 1693 da ottobre 2005 non ho notato questi problemi anche se lo uso poco

Forse volevi dire che hai il 1694

Contatterei il centro assistenza.

Hai fatto l'estensione della garanzia?

ho il 1644wlmi e leggendo su altri forum si parla anche di pixel difettosi questo è il pezzo della discusione

---la cosa ke mi aveva stupito è ke mi hanno addirittura cambiato l'lcd...con appena 2 pixel difettosi (quando all'help desk mi avevano detto ke non potevano farci nulla), ma io ce l'ho scritto lo stesso nei problemi e me l'hanno cambiato..

ad ogni modo il ronzio dalle ventole si sente ancora, e non penso sia una cosa tanto normale..in condizioni di silenzio è fastidiosissimo.

e il bello è ke non posso kiedere nemmeno i soldi indietro...non è possibile ke debba aspettare altri 15 giorni (se mi va bene), non è proprio possibile---

a voi non capita quello che capita a me?

sarò l'unico sfigato :( si ho chiamato hanno voluto tutti i dati ora però ho formattato ed ho messo un xp professiona di un amico ora pero non ho il cd di win home edition ho solo il seriale che c'è sotto il pc che palle neche 2 settimane e gia problemi

salve ragazzi ho provato ad attacare la mia hercules console per dj usb e dopo un pò il monitor mi da schemata nera o celeste e la musica continua ad andare morale della favola devo riavvirare se uno suona a casa va bene ma se fossi stato in un locale riavviare il pc non è il massimo cosa sarà successo certi mi hanno detto che il cavo che porta al lcd non sarà schermato bene a voi la parolo aiutatemi se potete

no nessuno errore l'immagine se ne va e fa schermta nera poi un altra volta celeste

Potrebbe essere qualunque cosa.

Mi sa che ti conviene mandarlo all'assistenza visto che avevi detto che faceva il difetto

ma so già che sono dei pasticcioni quelli della acer ho letto tante cose che non quadrano mi sa che dovrò fare cosi anche se la sfiga che ho mi perseguità
:( faro cosi uffa

grazie lo stesso :) ;)

Per quanto riguarda lo schermo nero guarda se nel risparmio energetico hai attivato disattiva i dischi rigidi se si metti MAI, per il sistema operativo non capisco perche passare al PRO vantaggio zero, cmq con il mulo puo scaricare la versione home anche se la acer se non ricordo male danno i cd di ripristino che riportano il pc come quando l'hai comprato senza nessun bisogno di installazione driver ecc.

Si ci sono i dischi di ripristino che riportano il pc come al momento della prima accensione.

grazie ragazzi ho mandato il portatile in assistenza speriamo bene :)

grazie a tutti :)

ho chiamato oggi e mi hanno detto scheda madre e hd difettosi ma mi posso fidare leggendo in giro si dice che poi non cambiano i pezzi e li rispediscono cosi come li hai mandati ........
il bello che non li hanno neanche i pezzi che indecenza non avere una scheda madre e un hd li devono ordinare ma che assistenza è???????

Mannaggia ,purtroppo su ste cose c'è sempre da rompersi le .....:icon_twisted:

si infatti penso la media sia minimo un mese tra una cosa e l'altra loro dicono una settimana solo che la maggior parte delle volte non hanno mai i pezzi quindi diventa un mese mha ............

grazie a tutti della comprensione :)

salve ragazzi ancora nulla missa prendo l'aereo dalla sardegna e vado a milano per vedere cosa succede alla acer ma voi conoscete qualcuno alaa acer nel reparto tecnico ????????

grazie mille

Sicuramente almeno 2-3 settimane fanno aspettare soprattutto se l'hanno mandato a Milano,poi visto che sei sull'isola ci vorrà di + mi sa

si ma loro mi hanno detto che in una settimana il problema si risolveva il fatto è che non hannop una hard disk e una scheda madre .........

come andare al mare e non esserci l'acqua sono pensosi :)

ho chiamato oggi solita rispsota ..............

ma in questi oc che hanno la scheda video integrata un domani uno può mettere la scheda video dedicata ? se può fare funziona come i pc normali ?

Indietro
Alto Basso