acer 23'' full hd at2355

• Creatore Discussione Creatore Discussione rosy
  • Data di inizio Data di inizio

rosy

Digital-Forum Master
salve, vorrei un consiglio dagli espertissimi di questo forum. devo comprare un tv lcd per la camera da letto. non vorrei spendere molto, ho trovato questo acer a un buon prezzo. è un tv affidabile o mi butto su un lg o un samsung hd ready? non ho grandi esigenze, solo che si veda e non si rompa subito come tanti tv economici in offerta nei grandi magazzini! grazie

c'è anche l'LG 22le3308, FullHD, LED, 100Hz e, online, lo riesci a trovare anche a un buon prezzo...

@rosy Se ci dici quanto vorresti spendere potremo aiutarti meglio; ci sono tv dalle caratteristiche migliori rispetto a quell' acer che sarà un "monitor-tv" probabilmente,categoria assolutamente da evitare... ;)

vorrei spendere per un 22 intorno ai 200-230 euro oppure per un 26 intorno ai 280. ho trovato un toshiba 22 av 615d a 200 euro(ma non ho capito se ha lo slot per la cam, mi sembra molto basso il prezzo!)), un lg22ld32o0 a 239euro,oppure un lg 26ld 320 o lg 26lh2000 entrambi a 279euro. Sono indecisa tra questi oltre all'acer di cui sopra che è l'unico full hd e costa219 euro. Quale è il migliore? Preciso che non vedo dvd, ma solo tv e pay tv.

Il "full hd" non serve a nulla su tali dimensioni; l' acer come detto è un monitor/tv ed ha angoli di visione ridicoli, meglio lasciarlo stare. Scegli tra gli Lg oppure cerca di trovare il Samsung LE22B450C4 che sta sui 220 euro on line. O meglio ancora investi di più (260 euro) e ti porti a casa un modello C450
http://www.samsung.com/it/consumer/.../LE22C450E1WXZT/index.idx?pagetype=prd_detail
Il 26" sta sui 300 euro on line
http://www.samsung.com/it/consumer/...WXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
ciao ;)

grazie per i consigli. approfitto un attimo ancora di te, secondo te in camera da letto è sufficiente un 22 pollici? a vederli nei negozi sembrano piccolissimi, specialmente in modalità 4/3 o 14/9? mi consigli il 26 o è troppo ingombrante? Del toshiba che ne pensi? Scusa per tutte le domande e grazie ancora.

Se hai spazio sufficiente io ti consiglio un 26" dato che dovrebbe garantirti una visione più appagante ;)

rosy ha scritto:
secondo te in camera da letto è sufficiente un 22 pollici? a vederli nei negozi sembrano piccolissimi, specialmente in modalità 4/3 o 14/9? mi consigli il 26 o è troppo ingombrante? Del toshiba che ne pensi? Scusa per tutte le domande e grazie ancora.
Un 22" è sufficiente,ma se hai lo spazio prendi il 26", ti offrirà una visione più "appagante" come ha detto Dingo ed è perfetto per una stanza da letto; il Toshiba è una buona tv,ma come detto io andrei sul Samsung c450 se possibile,oppure il c350 da 26" che si trova a poco più di 280 euro on line.

MasterBlaster78 ha scritto:
Un 22" è sufficiente,ma se hai lo spazio prendi il 26", ti offrirà una visione più "appagante" come ha detto Dingo ed è perfetto per una stanza da letto; il Toshiba è una buona tv,ma come detto io andrei sul Samsung c450 se possibile,oppure il c350 da 26" che si trova a poco più di 280 euro on line.
alla fine ho deciso di prendere un 26 pollici. vorrei evitare di prenderli online, da unieuro ho trovato lg26ld320 e lg26lh2000, entrambi a 280 euro. sono indecisa tra i due, sembrerebbero uguali. quale è il migliore, secondo te? grazie ancora

Eh beh direi di sì Dingo visto che già l' LH2000 aveva il tuner in HD...:D ;)
Comunque per l' ennesima volta va fatta notare la confusione che crea Lg con le "specifiche" presenti sul suo sito e i suoi manuali "generalizzati" per vari modelli di tv...:doubt: :icon_rolleyes:

detto...fatto! ho comprato il 320 da uni...a 279 euro (fa pure rima!)! ha il tuner hd. grazie a tutti per i consigli, poi vi farò sapere! ciao

proprio ora ho visto in offerta in un'altra catena il samsung le26b350 allo stesso prezzo! era meglio dell'lg? vi prego ditemi di no!!! a me succede sempre così, quando compro qualcosa, giro l'angolo e trovo la stessa cosa o di meglio a un prezzo più conveniente!

Indietro
Alto Basso