Acer Aspire 5920

Raul7

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, vorrei comprare da mediaworld il suddetto notebook...dite che è buono? Lo vendono con Vista ma vorrei mettere XP me lo mettono loro o devo farlo io?

Ah e inoltre sapete se si surriscalda facilmente o può stare anche 9-10 ore acceso (collegato alla presa di corrente ovviamente)?

-cute-

ACER Aspire 5920
Intel Core 2 Duo T5450 (1.66GHz, 2MB L2, 667MHz FSB)
HD 160GB - RAM 2048MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam 0.3Mpixel - Nuovo design Gemstone

€ 599

Mi consigliate l'acquisto o si trova di meglio a prezzo simile?

Ultima modifica di un moderatore:
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei comprare da mediaworld il suddetto notebook...dite che è buono?
ACER Aspire 5920
A me sembra abbia buone caratteristiche

€ 599Lo vendono con Vista ma vorrei mettere XP me lo mettono loro o devo farlo io?
Nelle grandi catene dubito possano installare SO diversi, o comunque effettuare modifiche su misura, a meno che non ci sia un centro assistenza
Installarlo non è difficile, ma devi verificare che i driver rilasciati siano compatibili anche per XP, di solito si

Ah e inoltre sapete se si surriscalda facilmente o può stare anche 9-10 ore acceso (collegato alla presa di corrente ovviamente)?
9-10 ore son tante, dipende da come lo dovrai utilizzare, se connesso su internet oppure in processi pesanti, come rendering di filmati o giochi
Puoi sempre utilizzare RightMark Cpu Clock Utility per ridurre di molto la temperatura, io utilizzo questa utility sul mio Aspire 5030

Ciao a tutti, vorrei comprare da mediaworld il suddetto notebook...dite che è buono? Lo vendono con Vista ma vorrei mettere XP me lo mettono loro o devo farlo io?

-cute-

ACER Aspire 5920

€ 599

Mi consigliate l'acquisto o si trova di meglio a prezzo simile?

è il notebook che ha acquistato la mia ragazza a natale (allo stesso prezzo ma in promozione)...è un buon pc ma mi è stato detto che cn xp gira che è a meraviglia, purtroppo se cambi il S.O. perdi l agaranzia quindi devi per forza aspettare la scadenza...io te lo sconsiglio però se c devi installare qualke gioco...l'altra sera ero alle prese cn l'installazione di C.O.D. 4...ho dovuto re-installare i drivers della scheda video cn risultati tutt'altro che eccezionali...se c devi anche giocare t consiglio il 5920g che ha la GeForce inclusa, altrimenti punta contento su questo in attesa di installarci l'xp ;) :D

Indietro
Alto Basso