Acer aspire 5920g continui blocchi

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Ho da un paio di settimane acquistato detto prodotto nella configurazione: centino 2 T8700 - 4G RAM - 160Gb HHD - nvidia geforce 8500- W.VISTA H.P.
Dopo l'accensione ho notato da subito degli improvvisi blocchi su i.e. (applicazione non risponde e altre menate varie) Ho provato con firefox ma il risultato non cambiava. Il collegamento internet avviene in wi fi- segnale eccelente - 54Mbps- Non so cosa fare...
HELP!!!

Buon Natale ;)
Il pc si blocca sempre anche con altre applicazioni ?

Ho per la verità avuto poco modo di testarlo approfonditamente. Mi sembra che si blocchi quando sono in internet.
Credo che debba aggiornare i driver della scheda wi fi, ma non so come fare e soprastutto non so che scheda monti. So che quel tipi di pc ne monta di 2 tipi. Ma non so la mia??
Buon Natale anche a te!!

Nel task manager tutto ok ? C'è qualche processo in esecuzione che magari impegna il pc ?

Comunque i driver li trovi su acer-euro.com

Ultima modifica:
Trovo qualche applicazione da me selezionata che spesso o risulta in corso ma con tempi biblici oppure non risponde.
Esempio: i.e. non risponde, oppure ooVoo in corso... poi magari alla fine non risponde.
Che cosa può essere???
Ieri mi si è bloccato perfino scrivendo un indirizzo su google ed il taskmanager diceva che l'applicazione i.e. non risponde???

Indietro
Alto Basso