Acer AT2326ML, DTT HD?

Il_Jedi

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha il suddetto televisore e mi può confermare che è possibile vedere i canali free HD del DTT. Sul sito di Acer dice che il modello ML ha il decoder HD, ma poi sui formati digeriti dal decoder stesso inserisce solo MPEG2.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e spero di riceverle celermente dato che vorrei prenderlo in offerta che però scade oggi.

Ieri c'era un post quindi volevo ringraziare l'utente per la risposta. Alla fine ho preso però il 2358 a 20 euro in più che però ha registrazione e timeshift su chiavetta oltre alla CI+.

ciao ieri ti avevo messo la risposta ma poi per errore l'ho cancellata anche se penso che l'abbia letta ora mi incuriosisce una cosa ma il tuo modello cioe' quello che hai comprato sul sito acer non compare nemmeno dove l'hai trovato e dimmi eventualmente le caratteristiche perche' io sono un possessore del mod.2356 mi trovo bene pero il fatto dell'usb mi incuriosisce cosa legge divx xvid e pure prv...grazie....ed il...prezzo.... mi rispondo da solo ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato il tuo prodotto e....mi mangio le mani mannaggia fosse uscito una decina di mesi fa...sarebbe stato mio....complimenti
io avevo visto il modello che prima volevi comprare e andava molto bene...forse il mio at2356 e' migliore nell'audio perche' lo chassis e' un po' piu' grosso del mod.a led che hai te e fa piu' cassa armonica...e nonostante la marca poco conosciuta per le tv lcd/led non ha niente da invidiare alle samsung lg ecc.ecc.te lo posso assicurare essendo proprietario di un lcd samsung di pari pollici ma con un pessimo ma proprio pessimo audio. riciaoooooooo

Ultima modifica:
Ciao, l'audio non l'ho ancora provato perchè per ora solo cuffie tranne che per uno spezzone di Roma - Cluj e mi sembrava buono, sicuramente più potente del mio Samsung da 22 di due anni fa (questo ha il doppio dei watt nonostante sia la metà di spessore).
Cmq legge tutto, peccato non supporti l'NTFS ma solo FAT32 (che è lento alla morte in scrittura, la mia chiavetta è passata dai 35MB/s medi dell'NTFS ai 9 massimi formattata in FAT32, che secondo me sono troppo pochi per registrare se teniamo conto che registra in MPEG2, ma mi riservo di provare prima appena torno a casa mia per poterlo collegare ad una vera antenna).

Ciao,
ho letto che hai acquistato il tv AT2358ML, anch'io ho acquistato quel televisore ma non sono ancora riuscito a capire se supporta o no la CAM HD per Mediaset Premium...
Vorrei prenderla ma prima di spenderci parecchi soldi e vedere che non va volevo vedere se qualcuno aveva già provato...
Ho letto anch'io che è compatibile CI+, ma sul sito mediaset non è tra quelli elencati...

Indietro
Alto Basso