Acer

cucetta

Digital-Forum Junior
Ciao,
ho appena fatto un acquisto su Ebay ed ho comprato questo NB.
ACER AS5720-102G16 CORE 2 DUO T7100 2gb 160gb vista
Il tutto mi è costato, spedizione inclusa, 511,00 euro.
Premetto che il NB è nuovo.
Secondo voi è stato un buon affare o c'è una fregatura?:doubt:
Saluti

elenet ha scritto:
Queste domande uno se le dovrebbe porre prima e non dopo.:eusa_whistle:

Lo sò. Ho inserito un prezzo max di 500 euro 3 ore prima di terminare l'asta pensavo che si sarebbe chiusa molto di più del prezzo inserito. Ed invece ho trovato la sorpresa. L'ho comprato a 491 euro + spese di spedizione= 511 euro.

Ultima modifica di un moderatore:
si trova in giro anche a quel prezzo...

l'unica cosa che ho letto i giro riguardo a un po' tutti gli acer è che scaldano...o meglio è la dissipazione che è fatta male di suo. posseggo un fedelissimo acer aspire 3023...e devo dire che in effetti...la faccenda della dissipazione è veritiera

Burchio ha scritto:
l'unica cosa che ho letto i giro riguardo a un po' tutti gli acer è che scaldano...

Io ho un Acer Aspire 5030 ma uso RightMark Cpu clock utility per abbassare il moltiplicatore e il VCore, prima che installassi questa utility, con processi troppo pesanti si spegneva a causa dei 98°C che sfiorava :5eek: Adesso nessun problema :icon_cool:

Secondo me è un buon prezzo... nuovo è difficile trovarlo a meno di 800 euro.

Ne ho uno quasi uguale da Giugno (T7300) e devo dire che va benissimo, e non scalda, neppure quando lo "spremo" senza pietà (elaborazioni video HD1080)...;)
...la cosa meno bella è sicuramente la tastiera, non molto robusta, almeno così mi sembra.:eusa_think:

gianni0279 ha scritto:
Io ho un Acer Aspire 5030 ma uso RightMark Cpu clock utility per abbassare il moltiplicatore e il VCore, prima che installassi questa utility, con processi troppo pesanti si spegneva a causa dei 98°C che sfiorava :5eek: Adesso nessun problema :icon_cool:

pure io lo uso...ma che tristezza sapere che non ho mai potuto mettere il processore al massimo e la scheda video al massimo x far andare i giochi + spinti per paura di liquefare i componenti:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
pure io lo uso...ma che tristezza sapere che non ho mai potuto mettere il processore al massimo e la scheda video al massimo x far andare i giochi + spinti per paura di liquefare i componenti:eusa_wall:

Io lo faccio andare al massimo (1,80 Ghz), quando strettamente necessario, ma con VCore 1,05 rispetto a 1,5 di default non supera i 65°C anzichè i 98/100 che rappresentavano la soglia di spegnimento. Ovviamente ogni processore sopporta un range differente nelle modifiche dei valori ;)

Indietro
Alto Basso