Acqua su Marte?

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Le nuove foto trasmesse dalla nasa indicano tracce di possibili formazioni d'acqua che alcuni anni fà non c'erano.:eusa_think:
Dalle foto che ho visto potrebbe anche essere stato un meteorite.:lol:
Che nè dite?

sembra la conferma di quello che pensavano da tempo...
anche se non si pensava che le tracce fossero così recenti!

in effetti se le previsioni degli scienziati che dicono che nel 2060 la terra sarà "esaurita"... sarà il caso di pensarci! ;) magari non noi... :(

Volete vedere che tra non molto si incomincerà a vendere lotti di terreno, come hanno fatto per la Luna?

Naturalmente compreso di atto notarile!
Solo che non ricordo a quanto lo vendevano...:eusa_wall:

elenet ha scritto:
Le nuove foto trasmesse dalla nasa indicano tracce di possibili formazioni d'acqua che alcuni anni fà non c'erano.:eusa_think:
Dalle foto che ho visto potrebbe anche essere stato un meteorite.:lol:
Che nè dite?
e se fosse petrolio invece?
dite che gli yankees:D se ne andrebbero dalla terra?

Io sono sorpreso ed anche un pò deluso (per non dire peggio) da come i mezzi di informazione italiani trascurino sempre notizie ed approfondimenti in materie come questa.

Io mercoledì scorso ero a Londra e vi assicuro che la BBC ha aperto il telegiornale con 2 notizie IRAQ e WATER ON MARS...

E durante il telegiornale hanno fatto vedere sia le immagini che interviste ad alcuni esperti..

In Italia invece abbiamo una qualità dell'informazione PESSIMA.

L'argomento secondo me è interessantissimo ed il confronto delle immagini del 1996 con quelle del 2005 lascia davvero sbalorditi..
Gli esperti dicono che se ci fosse acqua sarebbe altamente probabile la presenza di qualche forma di vita.. chissà..

Gavril ha scritto:
Io sono sorpreso ed anche un pò deluso (per non dire peggio) da come i mezzi di informazione italiani trascurino sempre notizie ed approfondimenti in materie come questa.

Io mercoledì scorso ero a Londra e vi assicuro che la BBC ha aperto il telegiornale con 2 notizie IRAQ e WATER ON MARS...

E durante il telegiornale hanno fatto vedere sia le immagini che interviste ad alcuni esperti..

In Italia invece abbiamo una qualità dell'informazione PESSIMA.

L'argomento secondo me è interessantissimo ed il confronto delle immagini del 1996 con quelle del 2005 lascia davvero sbalorditi..
Gli esperti dicono che se ci fosse acqua sarebbe altamente probabile la presenza di qualche forma di vita.. chissà..
ma dico io!!
vuoi metterla con la notizia del fotografo che ricattava er pupone??
Oppure di come a Cortina pioveva e non nevicava?
Facciamo i seri, d'altronde marte è fantascienza....e non c'è il calcio..

Indietro
Alto Basso