Acquistare cavo tv buono

fantastik84

Digital-Forum Junior Plus
Mi consigliate un buon cavo Fracarro da utilizzare per esterno? Ho visto sul catalogo e ce ne sono diversi, non saprei dove indirizzarmi.

Dai retta predi il cavel dg 113 oppure il dg 113 trattato anti uv è il migliore.

Ho visto e penso che sia un ottimo cavo ma costa parecchio.
Voglio evitare cineserie ma non voglio spendere 1€ al metro, vorrei spendere massimo 0,35€ al metro. So che per molti forse saranno cavi pessimi a giudicare dal prezzo ma forse una via di mezzo buona c'è.
Questo cavo qui della fracarro, PAS4016502 Coax Triplex PVC 18,5dB, ho visto che costa un pò meno.
Com'è?

ic910 ha scritto:
Dai retta predi il cavel dg 113 oppure il dg 113 trattato anti uv è il migliore.
salve, mi inserisco in questo thread perchè interessa anche me, ho letto i dati dai cataloghi: il Cavel ha un'attenuazione nelle frequenze televisive che va da 12,4 a 17,1 dB, mentre il Digisat 5 della M&P attenua da 10,9 a 14,9 dB, entrambi sono cavi da 6,7 mm di diametro; perchè dite che il dg113 è il migliore?

fabrizi0 ha scritto:
salve, mi inserisco in questo thread perchè interessa anche me, ho letto i dati dai cataloghi: il Cavel ha un'attenuazione nelle frequenze televisive che va da 12,4 a 17,1 dB, mentre il Digisat 5 della M&P attenua da 10,9 a 14,9 dB, entrambi sono cavi da 6,7 mm di diametro; perchè dite che il dg113 è il migliore?

Tieni presente che la domanda iniziale era riferita ad un cavo per esterni ed, inoltre, l'attenuazione alle varie frequenze è solo uno dei parametri importanti ma non è l'unico.
Se ricordo bene, il messi e paoloni digisat 5 è solo per interni.

Se posso dare un consiglio: non rispramiare sul cavo:eusa_naughty:
Il cavo è il componente che in un impianto incide meno a livello di costo ma influisce parecchio sulla resa dell'impianto. Puoi avere la migliore antenna del mondo, partire con dei segnali perfetti e rovinare tutto con un cavo ciofeca. Buttati sul Cavel DG113, lo uso sempre e non mi ha mai dato problemi.
buon lavoro!

Indietro
Alto Basso