Acquistare gallery senza diritti di visione

biohazard

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo vorrei sapere se posso acquistare premium gallery su una scheda senza diritti di visione usando una ricarica da 40.

Se provo ad acquistare gallery dice: La tessera è stata sospesa per motivi commerciali, non è possibile utilizzarla.

PS: ho una tessera con scadenza 2010.

Ultima modifica:
Le schede 2010 se passato un certo tempo e sono scadute le offerte si dovrebbero congelare.
Successivamente appena si ricarica e si ha credito sufficiente per acquistare l'offerta la tessera si dovrebbe riattivare.

Dettagli

Però sul sito se provo a ricaricare c'è scritto:

Sulla tessera indicata non risultano diritti di visione attivi e non è pertanto possibile ricaricarla.
E' però possibile utilizzare le tue ricariche per aderire ad un'offerta.

Ma per qualche problema del sito se clicco avanti da una pagina con un errore, sapete se quello che ho citato è giusto?

Un pò ambigua la risposta del sito.

1. Sulla tessera indicata non risultano diritti di visione attivi e non è pertanto possibile ricaricarla. e qui va bene.

2. E' però possibile utilizzare le tue ricariche per aderire ad un'offerta :eusa_think:

Adesso mi piacerebbe capire di che tipo di ricariche intenda... le ricariche che hai dentro la tessera (il tuio credito) o le ricariche dei tabaccai o qualsiasi altro.

Però andrebbe a cozzare con il punto (che ho definito) n°1.... non è pertanto possibile ricaricarla...

Quanto credito hai nella tessera?

Come dice Vianello è corretto, ma per quanto ne so dovrebbe bastare la selezione di una qualsiasi offerta di Gallery per riattivare la tessera. Quanto credito hai sulla scheda?

VIANELLO_85 ha scritto:

1. Sulla tessera indicata non risultano diritti di visione attivi e non è pertanto possibile ricaricarla. e qui va bene.

2. E' però possibile utilizzare le tue ricariche per aderire ad un'offerta :eusa_think:

Adesso mi piacerebbe capire di che tipo di ricariche intenda... le ricariche che hai dentro la tessera (il tuio credito) o le ricariche dei tabaccai o qualsiasi altro.

Però andrebbe a cozzare con il punto (che ho definito) n°1.... non è pertanto possibile ricaricarla...

Quanto credito hai nella tessera?
La tessera è vuota, l'ho trovata nella scatola del decoder, l'ho usata per un mese ed ora è scaduta, qui vicino a me ho una ricarica da 40 euro da attivare ma non ho idea di cosa fare, sul sito dicono che posso usare la ricarica per acquistare un pacchetto, ma lo stesso sito non funziona come dovrebbe.

Ecco la pagina con l'errore:

Ultima modifica di un moderatore:
Prova chiamando telefonicamente.

Gpp ha scritto:
Prova chiamando telefonicamente.
Attualmente ho solo il mio cellulare che tra l'altro è quasi scarico :/ ma quindi con queste nuove schede invece delle ricariche bisogna comprare il pass gallery?

Beh no, se non sbaglio dovrebbe bastare qualsiasi offerta che includa Gallery, che sia un Pass o che sia un pacchetto non dovrebbe variare niente.

biohazard ha scritto:
Però sul sito se provo a ricaricare c'è scritto:

Sulla tessera indicata non risultano diritti di visione attivi e non è pertanto possibile ricaricarla.
E' però possibile utilizzare le tue ricariche per aderire ad un'offerta.

Ma per qualche problema del sito se clicco avanti da una pagina con un errore, sapete se quello che ho citato è giusto?
Forse si riferisce alle ricariche che avresti dovuto fare prima della scadenza della tessera?

Oppure che potrai fare dopo un mese dalla scadenza?

Gpp ha scritto:
Beh no, se non sbaglio dovrebbe bastare qualsiasi offerta che includa Gallery, che sia un Pass o che sia un pacchetto non dovrebbe variare niente.
Anche per me è così, poi la news che ho preso è abbastanza vecchiotta, ancora prima della nascita di Fantasy, che tra l'altro può essere acquistato singolarmente, viste anche le opzioni che ci sono sul loro sito.

biohazard ha scritto:
Attualmente ho solo il mio cellulare che tra l'altro è quasi scarico :/ ma quindi con queste nuove schede invece delle ricariche bisogna comprare il pass gallery?
Secondo me devi aspettare 30 giorni.
Poi potrai tornare a ricaricare la tessera (e quindi acquistare l'offerta speciale).

Peder ha scritto:
Forse si riferisce alle ricariche che avresti dovuto fare prima della scadenza della tessera?

Oppure che potrai fare dopo un mese dalla scadenza?
Non so, non si capisce niente da quello che hanno scritto, se proprio non riesco ad attivare gallery sulla nuova scheda metto i 40 euro sulla card con scadenza 2009 e domani mi compro il pass per la nuova scheda, però si spiegassero meglio. :sad:

VIANELLO_85 ha scritto:

Adesso mi piacerebbe capire di che tipo di ricariche intenda... le ricariche che hai dentro la tessera (il tuo credito) o le ricariche dei tabaccai o qualsiasi altro.

Chiaramente si intende che se è già presente del credito sulla tessera (le tue ricariche), in quei 30 giorni è possibile usarlo per acquistare eventi o comprare pacchetti.
A questo punto bisognerebbe usare un Pass Gallery per riattivarla.
Se non hanno cambiato le regole poi.

Prova a ricaricare la scheda tramite il telefono o magari con un sms

JackLemmon ha scritto:
Chiaramente si intende che se è già presente del credito sulla tessera (le tue ricariche), in quei 30 giorni è possibile usarlo per acquistare eventi o comprare pacchetti.
A questo punto bisognerebbe usare un Pass Gallery per riattivarla.
Se non hanno cambiato le regole poi.
Ma ERCOLINO non aveva detto che anche con una ricarica si poteva riattivare la tessera?

Peder ha scritto:
Ma ERCOLINO non aveva detto che anche con una ricarica si poteva riattivare la tessera?

Appunto mi sembrava di avere sentito qualcosa del genere.
Dovrebbe provare la ricarica via telefono fisso o cellulare, non via Internet.

JackLemmon ha scritto:
Appunto mi sembrava di avere sentito qualcosa del genere.
Dovrebbe provare la ricarica via telefono fisso o cellulare, non via Internet.
Il problema è che se non hai i diritti di visione non puoi caricare credito nella tessera. :S

Ma se fosse così allora chi ha già una tessera a Luglio ne dovrebbe prendere una nuova per ricomprare il pacchetto Gallery!

=Matteo82= ha scritto:
Ma se fosse così allora chi ha già una tessera a Luglio ne dovrebbe prendere una nuova per ricomprare il pacchetto Gallery!
No, dovrebbe comprare il pass gallery, con questa scheda non c'è bisogno delle ricariche, che p***e però, mi hanno detto di fare la procedura guidata sul sito ma ancora ha problemi...

Comunque alla fine la ricarica da 40 l'ho messa sulla mia scheda con scadenza 2009 (ad aprile mi scade premium gallery) e per i miei genitori ho comprato il pass gallery.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso