• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquistare il mysky

badboy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2004
Messaggi
1.462
salve a tutti vorrei sapere se è possibile acquistare il mysky... cioè so che sky non lo vende ma l'ho trovato in vendita su ebay...nel caso adattassi autonomamente l'impianto potrei utilizzarlo senza pagare i 7 euro mensili???
grazie a tutti
 
badboy ha scritto:
salve a tutti vorrei sapere se è possibile acquistare il mysky... cioè so che sky non lo vende ma l'ho trovato in vendita su ebay...nel caso adattassi autonomamente l'impianto potrei utilizzarlo senza pagare i 7 euro mensili???
grazie a tutti

Non credo proprio... Sky lo da solo in comodato d'uso. Venderelo è impossibile in quanto non è di proprietà del cessionario ma di SKY.

Ciao.
 
badboy ha scritto:
salve a tutti vorrei sapere se è possibile acquistare il mysky... cioè so che sky non lo vende ma l'ho trovato in vendita su ebay...nel caso adattassi autonomamente l'impianto potrei utilizzarlo senza pagare i 7 euro mensili???
grazie a tutti

se lo compri su ebay prendi una doppia fregatura:

non sai da dove proviene (è illegale)
non lo pouoi usare ck sky quado ti manda l'impulso di attivazione dei servizi mysky...ti inizia a fatturare 7€...e se non sa da dove viene quel decoder nn ti invia nemmeno l'impulso
 
Burchio ha scritto:
se lo compri su ebay prendi una doppia fregatura:

non sai da dove proviene (è illegale)
non lo pouoi usare ck sky quado ti manda l'impulso di attivazione dei servizi mysky...ti inizia a fatturare 7€...e se non sa da dove viene quel decoder nn ti invia nemmeno l'impulso

ma soprattutto per poter avere il servizio devi fare l'adesione.. per cui ti viene attribuito il costo di adesione di 149€ + 7€ mensili+decoder mysky in comodato gratuito..
se spendi 150€ per comprarlo(chissà dove)
hai fatto una doppia spesa inutile.
 
Indietro
Alto Basso