• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistare le partite con cam mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krasnojarsk

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
5.204
Località
Piemunt
ho preso una cam mediaset premium con smart card ricaricabile per mia mamma (che ahimè tifa Toro :D ) per le partite di europa league. ho un mese gratis di calcio e cinema poi dovrò caricarla e acquistare le partite del Toro.ho inserito cam e scheda nel decoder xdome,vedo regolarmente ma non trovo nessun menù in cui posso controllare il credito presente nella smart card! e mi sta venendo il dubbio che quando sarà il momento non apparirà nemmeno il banner per acquistare le partite...infatti nei canali non compresi nel mese gratis c'è schermo nero e nessuna opzione. mentre invece nel mio vecchio decoder dtt (in cui non serviva la cam) ricordo che nei canali criptati c'era lo sfondo blu,il logo mediaset premium e la scritta canale criptato. qualcuno sa se con sta benedetta cam le partite si possono acquistare o mi tocca comprare un altro decoder che non necessiti della cam?
 
Prova prima con la Cam, se non ti esce il banner di acquisto prova a inserire la tessera nel tuo vecchio decoder e vedi se te la fa acquistare, la acquisti e poi sposti la tessera nella Cam.
 
grazie a tutti e 2. controllo prima il menu di cui ha parlato Vianello,poi vedrò di riesumare il mio vecchissimo decoder e quando sarà il momento di acquistare,se qualcosa va storto seguirò il consiglio di Tidus.
Vi farò sapere :)
 
OK. trovato il menu con le informazioni sulla smart card. ora vedremo se quando dovrò acquistare un evento uscirà il banner :)
 
è in onda Metallist-Legia di Europa League. Smart Card e Cam Mediaset Premium inserite nel decoder Xdome.
IL BANNER DI ACQUISTO COMPARE REGOLARMENTE.
Tutto ok ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso