L’addetto del centro Sky mi ha subito cambiato smartcard e decoder senza problemi, non ho neanche dovuto richiamare Sky. Mi ha dato il V9 BSkyB 500GB e nelle prossime fatture Sky addebiterà l’importo indicato sulla ricevuta di circa 70 Euro. La smartcard era in una busta chiusa, ho lasciato sintonizzato sul canale 109 e dopo mezzora si sono aperti i canali del mio abbonamento, funzioni mysky, credito PPV, ecc…
Dalle prime prove che ho fatto, ho provato principalmente le funzioni decoder e poco quelle mysky, rispetto ad un Samsung nuovo è veloce il doppio, quindi infinitivamente più veloce del Samsung rigenerato che avevo che era diventato lentissimo, forse anche a causa dell’alimentatore, e che dava continuamente dei falsi avvisi di assenza di segnale quando cambiavo canale. Audio e video sono alla pari del Samsung, in famiglia dicono anche meglio. Durante l’utilizzo rimane su temperature medie anche se la ventolina laterale non gira mai. Funzionare funziona perché quando riattacco la spina e riparte, gira per pochi secondi.Il telecomando è più compatto e maneggevole, si raggiungono tutti i tasti senza doverlo spostare con la mano come facevo con quello più grande.
Se questo myskyhd funziona bene come queste prime ore, direi che ho trovato il myskyhd definitivo che nonostante la spesa del cambio, consiglio vivamente di prendere.