Acquistare pass gallery+calcio prepagato

steveone12

Digital-Forum Gold Master
L'unico modo per non rimetterci soldi e' la carta di credito? non saprei come ricaricare 269 euro...

steveone12 ha scritto:
L'unico modo per non rimetterci soldi e' la carta di credito? non saprei come ricaricare 269 euro...

io credo che ricarico con carta di credito

se hai già la carta è l'unico sistema.....come ho fatto io qualche giorno fa.....

se devi acquistare una carta nuova potresti cercare quella da 49 euro....molto difficile da trovare....

scusate ma con carta di credito non si riesce a ricaricare il giusto importo??

se già si ha la tessera perche bisogna acquistarne un altra?

agostino82 ha scritto:
scusate ma con carta di credito non si riesce a ricaricare il giusto importo??

se già si ha la tessera perche bisogna acquistarne un altra?

per le ricariche con carta di credito non ti saprei dirti se si può caricare l'importo che si vuole...

se vuoi acquistare qualche offerta tipo gallery ecc. non serve ricaricare....paghi direttamente con la carta di credito l'importo esatto dell'offerta scelta.....

l'acquisto di un'altra tessera può servire nel caso si voglia ricaricare l'importo più vicino all'offerta....esempio con la carta da 49 euro la puoi ricaricare con 220 euri.....con quella da 39 euri dovresti caricare 240 eurozzi...

ff2003 ha scritto:
per le ricariche con carta di credito non ti saprei dirti se si può caricare l'importo che si vuole...

se vuoi acquistare qualche offerta tipo gallery ecc. non serve ricaricare....paghi direttamente con la carta di credito l'importo esatto dell'offerta scelta.....

l'acquisto di un'altra tessera può servire nel caso si voglia ricaricare l'importo più vicino all'offerta....esempio con la carta da 49 euro la puoi ricaricare con 220 euri.....con quella da 39 euri dovresti caricare 240 eurozzi...

si io intendevo acquistare il pacchetto gallery + calcio

agostino82 ha scritto:
si io intendevo acquistare il pacchetto gallery + calcio

Allora puoi acquistare la tessera da 49 euro e ricaricarla di 220 euro dal sito con carta di credito o acquistando le ricariche nelle ricevitorie abilitate sisal servizi o lottomatica servizi. Puoi trovare la tessera da 49 € presso euronics, mediaworld, carrefour o fnac.

Altrimenti puoi acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito senza ricaricare, e per fare ciò puoi utilizzare tranquillamente anche una tessera prepagata da 39 €, così non ti resta credito residuo sulla tessera. Spero di essere stato chiaro;)

Mctayson09 ha scritto:
Allora puoi acquistare la tessera da 49 euro e ricaricarla di 220 euro dal sito con carta di credito o acquistando le ricariche nelle ricevitorie abilitate sisal servizi o lottomatica servizi. Puoi trovare la tessera da 49 € presso euronics, mediaworld, carrefour o fnac.

Altrimenti puoi acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito senza ricaricare, e per fare ciò puoi utilizzare tranquillamente anche una tessera prepagata da 39 €, così non ti resta credito residuo sulla tessera. Spero di essere stato chiaro;)

in base a quanto detto la mia domanda e questa:

io ho una tessera gia attiva con credito 0.

Posso acquistare con carta di credito il pacchetto gallery+calcio pagando soltanto il costo dell'offerta (269)

grazie

agostino82 ha scritto:
in base a quanto detto la mia domanda e questa:

io ho una tessera gia attiva con credito 0.

Posso acquistare con carta di credito il pacchetto gallery+calcio pagando soltanto il costo dell'offerta (269)

grazie

yessss.....è esattamente quello che ho fatto io qualche giorno fa dal sito......che però funziona un pò come vuole lui....:5eek:

ff2003 ha scritto:
yessss.....è esattamente quello che ho fatto io qualche giorno fa dal sito......che però funziona un pò come vuole lui....:5eek:

grazie.

ma bisogna farlo dal sito oppure va bene anche tramite telefono?

agostino82 ha scritto:
grazie.

ma bisogna farlo dal sito oppure va bene anche tramite telefono?

Certo, puoi acquistare l'offerta con carta di credito sia dal sito, sia chiamando il numero verde 800.303.404;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, puoi acquistare l'offerta con carta di credito sia dal sito, sia chiamando il numero verde 800.303.404;)

ti ringrazio.

almeno cosi si riesce a ricaricare il giusto importo senza lasciare credito in eccesso sulla tessera ;)

Salve a tutti. Ho seguito la discussione e non ho compreso bene la soluzione del mio problema (sono duro di comprendonio..).
Ho acquistato recentemente una tessera prepagata da 39 euro. Vorrei acquistare G+C a 269 euro. Posso ricaricarla tramite bancomat di 230 euro, dato che 39 euro della tessera prepagata mi vengono scontati ?

GiaM ha scritto:
Salve a tutti. Ho seguito la discussione e non ho compreso bene la soluzione del mio problema (sono duro di comprendonio..).
Ho acquistato recentemente una tessera prepagata da 39 euro. Vorrei acquistare G+C a 269 euro. Posso ricaricarla tramite bancomat di 230 euro, dato che 39 euro della tessera prepagata mi vengono scontati ?

Con il bancomat puoi acquistare direttamente il pacchetto, sia dall'area clienti del sito mediasetpremium.it, sia chiamando il numero verde 800303404. All'atto dell'acquisto ti verrà addebitata la cifra esatta di 230 €. Se acquisti dall'area clienti, sempre al momento dell'acquisto, ti uscirà a schermo una pagina con il riepilogo dati dell'ordine (numero tessera-pacchetto con scadenza-importo) e sotto c'è il tasto STAMPA. Ecco tu stampa questa pagina e conservala così ce l'hai come prova d'acquisto nel caso dovessi avere dei problemi;)

Mctayson09 ha scritto:
Con il bancomat puoi acquistare direttamente il pacchetto, sia dall'area clienti del sito mediasetpremium.it, sia chiamando il numero verde 800303404. All'atto dell'acquisto ti verrà addebitata la cifra esatta di 230 €. Se acquisti dall'area clienti, sempre al momento dell'acquisto, ti uscirà a schermo una pagina con il riepilogo dati dell'ordine (numero tessera-pacchetto con scadenza-importo) e sotto c'è il tasto STAMPA. Ecco tu stampa questa pagina e conservala così ce l'hai come prova d'acquisto nel caso dovessi avere dei problemi;)

con il bancomat....:eusa_naughty:..con la carta di credito......

per la stampa del riepilogo dell'ordine....beh....dipende se gli stai simpatico....:D

ff2003 ha scritto:
con il bancomat....:eusa_naughty:..con la carta di credito......

per la stampa del riepilogo dell'ordine....beh....dipende se gli stai simpatico....:D

Se acquisti dall'area clienti ti visualizza la pagina col riepilogo dell'ordine, anche se acquisti con carta di credito. Non è mica ad estrazione:D

Come mio solito... non ho capito una m..za.
Ho chiesto se posso incrementare la mia tessera prepagata di euro 230 (+ i 39 euro della tessera prepagata) tramite bancomat presso una delle banche elencate da MP per acquistare G+C a 269 euro.
La domanda l'ho posta non sapendo se tramite bancomat si possono acquistare solo le ricariche da 40-60-100 euro.

Mctayson09 ha scritto:
Se acquisti dall'area clienti ti visualizza la pagina col riepilogo dell'ordine, anche se acquisti con carta di credito. Non è mica ad estrazione:D

allora sarò stato sfigato io.....col cavolo che mi ha visualizzato il riepilogo...è partito l'ok e poi è caduta la linea.....:5eek:

GiaM ha scritto:
Ho chiesto se posso incrementare la mia tessera prepagata di euro 230 (+ i 39 euro della tessera prepagata) tramite bancomat presso una delle banche elencate da MP per acquistare G+C a 269 euro.
La domanda l'ho posta non sapendo se tramite bancomat si possono acquistare solo le ricariche da 40-60-100 euro.

le ricariche sono quelle....con bancomat o con altri strumenti.....quindi solo la tessera da 49 eurozzi ti permette di non avere residui.....

GiaM ha scritto:
Anche dal bancomat della banche abilitate, ti propone i soliti tagli di ricarica tra cui scegliere cioè 20, 40, 60, 100 euro.
Io ho acquistato la scheda da 49,00 euro e poi dal bancomat ho ricaricato 2 da 100 e 1 da 20 per arrivare ai 269,00 di gallery+calcio. Arrivato a casa, ho acceso il decoder e messo su Joi, ho atteso alcuni minuti e mi ha mandato la ricarica con messaggio sullo schermo. Ti dico questo, perchè a differenza della carta di credito dove mi pare che non occorre sintonizzarti su Joi e attendere l'invio della ricarica, anche con il bancomat, funziona come una ricarica dal tabbaccaio o con l'apposita sheda di ricarica mediaset, cioè devi sintonizzarti sul canale e attendere a video il messaggio dell'ok.
Purtroppo nel tuo caso se hai comprato la scheda da 39,00 euro, e vuoi ricaricarla tramite bancomat, devi per forza ricaricare di 240,00 euro (100+100+40) e ti ritroverai con 10 euro in più di credito residuo, dopo che compri gallery+cacio.

Indietro
Alto Basso