Acquistare su FiveStore by Mediaset

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Mi chiedo.. Serve una laurea per acquistare prodotti in questo sito, nonostante i prezzi esorbitanti? Ieri mattina ho comprato i DVD della 3 stagione delle 3 rose di Eva alla spropositata cifra di 57€ per mia zia.
Ho comprato milioni di cose online, e mai avuto tutte queste cose assurde che chiede Mediaset...
Serve la registrazione, in cui si mettono recapiti telefonici o di spedizione.
Comunque acquistato e tutto, scelto il contrassegno (+5€) e ieri sera ricevo una mail che dice: "Dato che come metodo di pagamento si è scelto il contrassegno, prima di spedire vogliono la sicurezza dell'indirizzo di spedizione e recapito telefonico, e chiedono di chiamare un numero a pagamento"....
Cioè dopo che in fase di registrazione chiedono TUTTO, mai successo, pure numero di un documento, prima di spedire vogliono anche che si chiami un numero a pagamento da call center per il riconoscimento stile banche??!! Alla faccia della fiducia...
Non avendo fatto tale assurdità, stamattina ricevo la mail di ordine annullato per assenza di garanzie come da mail precedente.....
Davvero non ho parole... Neanche Fineco mi ha chiesto tutte queste garanzie per la carta di credito...
Comunque qualcuno prima di me ci è già passato?
Cioè mia zia li vuole e non so come fare. Lei non ha carta di credito e di dare gli estremi della mia a questi qua non ho alcuna intenzione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io comprai da un sito simile (Home Shopping Europe mi pare o Mediashopping), praticamente mi abbonai a Stream con decoder e parabola, mi chiesero di tutto (per via dell'abbonamento immagino) ma poi arrivò regolarmente e pagai in contrassegno senza altri sbattimenti.

Oggi invece molti siti non propongono più il contrassegno o lo propongono con cifre folli o altre difficoltà, allora ho fatto la postepay e comunque compro quasi solo da negozi o siti attendibili.

Evidentemente la gente dava identità false :D
Però almeno che chiamassero loro per assicurarsi il tutto, non che io debba chiamare un numero a pagamento, dopo che già pago un supplemento di 5€ per riceverlo in contrassegno....

Ciao @Stefano91, scusa se mi permetto.
Ma perchè non acquisti i DVD su Amazon: http://www.amazon.it/tre-rose-di-Eva%C2%A0Stagione%C2%A003/dp/B00V6Y061C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1442602110&sr=8-1&keywords=le+3+rose+di+eva ??
Costano qualcosina in meno, 55€ invece di 57+5€, ma hai tutta la garanzia di Amazon.

E se proprio non vuoi pagare con la carta puoi pagare in contanti nei punti LisCarica: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201514040

Grazie 1000 :D
Perché??!! Perché ha detto mia zia che sulla pubblicità sia tv che su sorrisi hanno detto "un esclusiva Fivestore" :D

Nessuno ha mai comprato su questo sito?!
io ho comprato DVD per parente....con carta di credito...tutto regolare come con tanti altri siti.
Mi sono fidato del sito, così come di tanti altri e di tante attività commerciali (viaggio molto per lavoro e pago molto spesso con carta..)...l'unica mia difesa...controllo l'estratto conto della carta ogni settimana e sms per spese sopra i 50€.

Sicuramente.. con carta nessuna storia...
Con contrassegno vogliono le garanzie peggio di una banca..
Comunque acquistato su Amazon, arrivato e nessun problema

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

comprato su diversi siti e pagato diverse volte in contrassegno e mai chieste tutte queste
una volta registrato, confermato ordine, scelto il contrassegno inserito indirizzo e nessun'altra comunicazione tranne email di conferma e di avvenuta ricezione della merce :)

Indietro
Alto Basso