Mi chiedo.. Serve una laurea per acquistare prodotti in questo sito, nonostante i prezzi esorbitanti? Ieri mattina ho comprato i DVD della 3 stagione delle 3 rose di Eva alla spropositata cifra di 57€ per mia zia.
Ho comprato milioni di cose online, e mai avuto tutte queste cose assurde che chiede Mediaset...
Serve la registrazione, in cui si mettono recapiti telefonici o di spedizione.
Comunque acquistato e tutto, scelto il contrassegno (+5€) e ieri sera ricevo una mail che dice: "Dato che come metodo di pagamento si è scelto il contrassegno, prima di spedire vogliono la sicurezza dell'indirizzo di spedizione e recapito telefonico, e chiedono di chiamare un numero a pagamento"....
Cioè dopo che in fase di registrazione chiedono TUTTO, mai successo, pure numero di un documento, prima di spedire vogliono anche che si chiami un numero a pagamento da call center per il riconoscimento stile banche??!! Alla faccia della fiducia...
Non avendo fatto tale assurdità, stamattina ricevo la mail di ordine annullato per assenza di garanzie come da mail precedente.....
Davvero non ho parole... Neanche Fineco mi ha chiesto tutte queste garanzie per la carta di credito...
Comunque qualcuno prima di me ci è già passato?
Cioè mia zia li vuole e non so come fare. Lei non ha carta di credito e di dare gli estremi della mia a questi qua non ho alcuna intenzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho comprato milioni di cose online, e mai avuto tutte queste cose assurde che chiede Mediaset...
Serve la registrazione, in cui si mettono recapiti telefonici o di spedizione.
Comunque acquistato e tutto, scelto il contrassegno (+5€) e ieri sera ricevo una mail che dice: "Dato che come metodo di pagamento si è scelto il contrassegno, prima di spedire vogliono la sicurezza dell'indirizzo di spedizione e recapito telefonico, e chiedono di chiamare un numero a pagamento"....
Cioè dopo che in fase di registrazione chiedono TUTTO, mai successo, pure numero di un documento, prima di spedire vogliono anche che si chiami un numero a pagamento da call center per il riconoscimento stile banche??!! Alla faccia della fiducia...
Non avendo fatto tale assurdità, stamattina ricevo la mail di ordine annullato per assenza di garanzie come da mail precedente.....
Davvero non ho parole... Neanche Fineco mi ha chiesto tutte queste garanzie per la carta di credito...
Comunque qualcuno prima di me ci è già passato?
Cioè mia zia li vuole e non so come fare. Lei non ha carta di credito e di dare gli estremi della mia a questi qua non ho alcuna intenzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk