Acquistare TV online, pareri e consigli

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, avrei la possibilità di acquistare la TV che ho deciso di prendere, online risparmiando 100€.
Il fatto però è che non sono tanto convinto di prenderla online perché vorrei evydi avere problemi, ritardi, trovarmi la TV danneggiata ecc..
Il sito in questione è monclick che non conosco, ma ho letto diverse recensioni negative e mi preoccupa. Qualcuno ha esperienza in merito?
Alla fine in negozio la pagherei 799€, su monclick invece 679€

Anzitutto sei convinto di acquistare quel modello di tv per averlo provato in un negozio ? Io ho fatto diversi acquisti di prodotti informatici online da monclick e mi sono trovato sempre bene così come ho acquistato da ePrice. In particolare da ePrice ho acquistato proprio una smart tv, c'è più scelta su questo tipo di prodotti in questo negozio online, però mi sono tutelato con una assicurazione e ho richiesto la consegna al piano. Il servizio è stato ottimo e sul costo non ho risparmiato molto: sono quasi andato alla pari come se avessi acquistato il televisore da un negozio fisico. Però ho in più l'assicurazione sul prodotto, che spero di non usare mai. Poi bisogna leggere attentamente cosa si compra perchè a volte dietro ad un prezzo speciale ci può essere un prodotto nuovo ma ricondizionato, nel caso deve essere scritto chiaramente cosa si compra. Per i danni visibili esteriormente alla scatola di confezione od all'imballo si può scrivere sul foglio che restituisci al corriere "Accettato con riserva di verifica del contenuto". Riguardo alle recensioni le guardo anche io ed il sito Monclick non mi sembra poi così messo male.

Ultima modifica:
Il modello della TV direi che va bene, è quello che mi piace (Samsung 55nu8000), inoltre ho lo sconto dedicato ai clienti Sky. La cosa che un pochino mi lascia perplesso è non poter pagare con contrassegno, avrei preferito

La ditta direi è affidabile,ho acquisto da loro una Smart Tv Samsung,tutto è andato bene,il problema degli acquisti on line,sorge quando il prodotto non corrisponde all'offerta, o anche sotto garenzia lo devi rispedire per delle riparazioni,si perde parecchio tempo.

Mi risulta che sia possibile pagare anche in contrassegno con Monclick, lo trovi nelle condizioni di vendita. Forse è a causa dell'articolo specifico che non è consentito oppure non è previsto perchè compri a condizioni particolari ... intendo Sky.

Ho letto che si può pagare con contrassegno, però non è nella lista dei metodi di pagamento da selezionare per comprare la TV. Ovviamente se non seleziono nulla non mi fa andare avanti.

Indietro
Alto Basso