acquistare un decoder samsung in piu' con multivision?

nobuono

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,sto cercando la possibilita' di far girare le due carte sky su 3 decoder,e proprio oggi ho visto il samsung a 99€,posso acquistarlo e funziona o sorgono problemi?Vogliono che restituisca uno dei miei?
Conviene aspettare il pace 5,1(ho letto qualcosa in proposito)?
Mi sapete dire grazie
ciao

nobuono ha scritto:
Ciao a tutti,sto cercando la possibilita' di far girare le due carte sky su 3 decoder,e proprio oggi ho visto il samsung a 99€,posso acquistarlo e funziona o sorgono problemi?Vogliono che restituisca uno dei miei?
Conviene aspettare il pace 5,1(ho letto qualcosa in proposito)?
Mi sapete dire grazie
ciao

puoi comprare il samsung 5.1 e metterci la scheda. se lo compri fuori dei locali sky nn potrai attivarci il 5.1...cmq i samsung è raro che funzionino

Grazie,ho visto il decoder in un'ipercoop ehm,perchè fuori dai centri sky non posso abilitare il 5,1? (che poi a me non servirebbe).La cosa strana è che telefonando a sky mi dissero che per avere il samsung, avrei dovuto restituire uno dei due in comodato.Ci saranno offerte nei prossimi mesi,nuovi decoder acquistabili anche direttamente da sky?
Grazie per il chiarimento ciao

nobuono ha scritto:
Grazie,ho visto il decoder in un'ipercoop ehm,perchè fuori dai centri sky non posso abilitare il 5,1? (che poi a me non servirebbe).La cosa strana è che telefonando a sky mi dissero che per avere il samsung, avrei dovuto restituire uno dei due in comodato.Ci saranno offerte nei prossimi mesi,nuovi decoder acquistabili anche direttamente da sky?
Grazie per il chiarimento ciao

sky nn attiva i 5.1 comprati fuori da skycenter xkè "dice" che nn può farlo xkè nn possono associare il numero matricola di un decoder che nn è nei suoi magazzini alla smar card...è una cavolata, ma dicono così e ti liquidano. se chiedi un decoder a sky te lo da in sostituzione di uno che hai già in comodato(nn puoi avere troppi comodati). se ti serve un 3 decoder devi comprare il 5.1 xò da sky (tra poco arrivano i pace)

Capito grazie,mi farebbe comodo il decoder in piu' presto,o subito il samsung,oppure a breve(dicembre-gennaio?)i pace.
Grazie ciao

nobuono ha scritto:
Capito grazie,mi farebbe comodo il decoder in piu' presto,o subito il samsung,oppure a breve(dicembre-gennaio?)i pace.
Grazie ciao

i pace già esistono e sono in distribuzione...vanno trovati

Indietro
Alto Basso