acquistare una ram ddr help!!!

Rob77

Digital-Forum Junior
salve a tutti, ho questo problema, devop acquistare una Ram ddr da 512 mega per il mio pc. Ho una scheda madre ECS K7S5A che supporta le ram ddr a 266mhz che sono praticamente introvabili ormai. Volevo sapere se posso comuneque montare ram più veloci per esempi a 333mhz o se conoscete qualche sito dove posso ancora trovare quelle a 266. grazie a tutti della'aiuto

Le 333 non puoi montarle; attenzione anche alle 266 perchè esistono di due tipi: PC1600 e PC2100.

Se la tua motherboard supporta le PC2100 non hai problemi a fare girare anche le PC1600, se invece non supporta le PC2100 devi per forza trovare le PC1600.

Se vai in un negozio di computer (non grande store tipo MW o Computer Discount) è possibile che ne trovi ancora qualcuna usata: io ho fatto così, ma fortunanatamente ho un amico che aveva un negozio di computer (ora, purtroppo anche per me, ha cambiato attività).

Avevo un banco da 256MB PC2100 266MHz, e ne ho aggiunto uno da 256MB PC1600 266MHz e tutto funziona a dovere, vede 512MB senza nessun problema...

Andando in un negozietto, se non sono bas****i, hai anche la possibilità di chiedere di fartela provare prima di acquistarla.

Rob77 ha scritto:
salve a tutti, ho questo problema, devop acquistare una Ram ddr da 512 mega per il mio pc. Ho una scheda madre ECS K7S5A che supporta le ram ddr a 266mhz che sono praticamente introvabili ormai. Volevo sapere se posso comuneque montare ram più veloci per esempi a 333mhz o se conoscete qualche sito dove posso ancora trovare quelle a 266. grazie a tutti della'aiuto
Ciao...prova su ebay :)

prova su http://www.sitoNON ammesso/ o telefona hanno tutto ciao.

Mi dispiace, ma il sito di 1 negozio NON convenzionato NON è ammesso

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso