Acquistato Clarke tech... Quali modifiche fare???

cesco80

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho finalmente acquistato il Clarke teach 2100 da AndreaSat dopo che in passato me lo avevate consigliato quasi all'unanimità!!! Sono dunque finalmente diventato dei vostri :D
Fatto sta che da quello che mi pare di capire bisognerebbe ora modificarlo per sfruttarlo al meglio... Vero?
In che cosa consistono queste modifiche???
Adesso anche i canali italiani come rai, mediaset etc etc vengono criptati(oscurati) tutte le volte in cui tali canali non hanno i diritti di diffusione dei programmi all'estero, ma mi pare di capire che facendo queste modifiche non verrebbero più oscurati... Vero???
Potreste aiutarmi, magari linkandomi qualche pagina dove vi sono le indicazioni su come fare? E' difficile farlo??? Chiedo il vostro aiuto visto che sono abbastanza negato con queste cose!!!
Spero di ricevere dunque il vostro prezioso aiuto..
Nell'attesa di una vostra risposta vi faccio i miei più cordiali auguri di un Felice Natale a tutti voi!
Francesco

Oltre a guardare dagli angeli, qui guardando tra i diversi post capisci subito il necessario.
Ciao

cesco80 ha scritto:
Adesso anche i canali italiani come rai, mediaset etc etc vengono criptati(oscurati) tutte le volte in cui tali canali non hanno i diritti di diffusione dei programmi all'estero, ma mi pare di capire che facendo queste modifiche non verrebbero più oscurati... Vero???

Ciao Cesco,
questo argomento non è trattabile sul forum, poichè trattasi di pirateria...

Indietro
Alto Basso