Acquistato Humax ID-SAT TR3001 RIC DIG TERR ZAPP

giulio3x

Bannato
BANNATO
ciao ho acquistato Humax ID-SAT TR3001 RIC DIG TERR ZAPP stasera presso un importante catena di negozi di elettronica.

potete dirmi qualche opinione a riguardo, è un buon decoder? ho notato qualche effetto mosaico di 1 secondo ma non sempre, anche l'audio è quasi del tutto perfetto.

ho rischiato nel prenderlo subito perchè in teoria gli humax ne ho sempre sentito parlare bene, sappiatemi dire!!!

p.s: l'ho pagato 20 euro in svendita!

a 20 euro lo avrei comprato subito, forse l' unico problema e' rappresentato da una scart sola.

a parte la scart mi sapete dire se è un buon prodotto, le qualità, ecc, qualcuno che ce lo ha gia?, vi ringrazio!;)

posso anche chiedere una cosa? l'apparecchio non riporta la marca humax ma sulla sinistra compare solo ID sat mentre a destra compare scritto tr 3001, ma allora è humax o id sat?:eusa_think:

ho notato una cosa, le bande di frequenze del decoder sono queste:

174-230 Mhz / 470-862 Mhz

vanno bene o dovrebbero essere di più?
ho notato che il decoder parte la scansione dal canale 4 vhf e termina al 14 vhf, per poi saltare alla frequenza 21 uhf e terminare alla 69 uhf.

questo vuol'dire che la banda I non la supporta, qui in veneto c'è un mux sul canale 3 vhf e quindi non potrò mai vederlo?

oppure le frequenze che ho riportato sono perfette? mi potete dire se le frequenze che supporta vanno bene o potrebbe essere meglio?:eusa_think:

giulio3x ha scritto:
ho notato una cosa, le bande di frequenze del decoder sono queste:

174-230 Mhz / 470-862 Mhz

vanno bene o dovrebbero essere di più?
ho notato che il decoder parte la scansione dal canale 4 vhf e termina al 14 vhf, per poi saltare alla frequenza 21 uhf e terminare alla 69 uhf.

questo vuol'dire che la banda I non la supporta, qui in veneto c'è un mux sul canale 3 vhf e quindi non potrò mai vederlo?

oppure le frequenze che ho riportato sono perfette? mi potete dire se le frequenze che supporta vanno bene o potrebbe essere meglio?:eusa_think:

nessuno che sa risponderemi a questa domanda?:crybaby2:

Indietro
Alto Basso