Acquisti primafila da telecomando?

marcolinos18

Digital-Forum Junior
Buongiorno, io oggi per sbaglio girando per i canali primafila ho premuto "ok" del telecomando e penso di aver acquistato qualcosa.. è possibile? perchè io non l'ho messo il cavetto del telefono.. i pagamenti si possono effettuare da telecomando anche senza cavo telefonico?

Può essere che tu abbia effettuato l'acquisto perchè la smart card è dotata di un credito prepagato.Per controllare se hai acquistato qualcosa,premi tramite il telecomando SKy il pulsante prima fila e dopo che ha finito di caricare premi il bottone giallo.Ti comparirà una schermata in cui sono elencati gli acquisti effettuati. ;)

no non ho mai utilizzato gli sky pass e quindi ha 0 di credito..comunque non risulta nulla.. ma mettiamo il caso che io non uso nulla nè sky pass e nè filo.. posso acquistare film premendo semplicemente "ok"?

hai usato un credito PRECARICATO e perciò non REGALATO, che è presente su tutte le smartcard sky il cui scopo è unicamente quello di evitare la connessione del decder al momento dell'acquisto procedura molto lunga che spesso non va a buon fine per 150mila motivi. il tuo acquisto è perciò registrato sulla smartcard e ti verrà addebitato quando collegherai il decoder alla presa telefonica oppure quando restiuisci la msartcard alla chiusura del contratto.

per "vedere"il credito...devi andare nel menu-diagnostica-1-->tasto blu.

ho appena visto che ci sono 17 euro di credito... posso usarlo liberamente per acquistare film?

Scusami ma ho letto ora il post e ho fatto un 3d simile alla tua risposta

Indietro
Alto Basso