Acquisti Via Sky Pass Dal Telecomando Canale 350

aumentare il bitrate di un canale promo...+ che una cosa di cui andare fieri mi pare una cavolata...visto che uno si paga 5€ per un film...e la banda viene spalmata su 10-11 canali coi risultati che ben conosciamo...
cmq ottimo servizio...

cmq confermi che non ci sono altre immagini in anteprima...insomma non hanno aperto un nuovo "canale" con dei promo particolari???
 
Burchio ha scritto:
sei pronto a rispondere a clienti che vedono il credito skypass diverso da quello smart card dalla diagnostica:lol:

Non credo che i "testardi", chiamiamoli così, siano in grado di capire cosa sia una sky pass :D Figuriamoci associarla alla smart card :D :lol:

Nessun trailer o filmato presente nel servizio active ;) Ci sono però le locandine dei film...

altre comodità:
- se scegli di acquistare un film ti indica tutti gli orari e tutti i canali per cui sarai abilitato alla visione (in poche parole fino al rinnovo dei diritti ppv delle 06.00)
- sicurezza: puoi impostare la tipologia di evento per cui richiedere il pin (tranne per i contenuti per adulti, per cui è sempre obbligatorio) e se richiedere il PIN quando si entra nel servizio interattivo.
 
alex86 ha scritto:
Non credo che i "testardi", chiamiamoli così, siano in grado di capire cosa sia una sky pass :D
Figuriamoci associarla alla smart card :D :lol

Se poi ci si mette pure il sistema automatico di Sky, diventa impossibile pure per chi "testardo" non è associare la skypass a una card...:mad:

Fino a stamattina avevano problemi sia sul sistema telefonico, che su quello via SMS.

Questo pomeriggio invece pare che il problema sia stato risolto e ho potuto trasferire il credito alla mia card.
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
sei pronto a rispondere a clienti che vedono il credito skypass diverso da quello smart card dalla diagnostica:lol:

ormai la novità la conosco da diverso tempo nei dettagli, quindi mentalmente ci ho già fatto il callo :D
chissà quanti casini ci porterà questo nuovo servizio... :mad:
 
Haden80 ha scritto:
ormai la novità la conosco da diverso tempo nei dettagli, quindi mentalmente ci ho già fatto il callo :D
chissà quanti casini ci porterà questo nuovo servizio... :mad:

Ti straquoto!!!!

Poveri noi!!!!!
 
mop invalido ha scritto:
Ti straquoto!!!!

Poveri noi!!!!!

il casino nasce sopratutto perchè, scaricare il credito sulla smart card porta a successive e grosse limitazioni nella gestione della skypass e delle ricariche future(queste vengono scaricate direttamente sulla smartcard).

Avrebbero dovuto, prima di mettere in circolazione una "roba" simile, fare in modo che tutto fosse facilmente ripristinabile.
Cosa che al momento non è possibile...

Io generalmente faccio gli interessi di Sky, ma stavolta vi consiglio di non usare quella procedura(a dispetto di quanto ho detto nel mio primo post i questo 3D), perchè se un giorno vorrete:

1) Utilizzare il credito della vostra Skypass per acquistare un evento sulla smartcard di un amico
o
2)Associare il vostro numero di telefono e/o la vostra smartcard ad una nuova Skypass(uno potrebbe perderne una e doverne acquistare un'altra)

non lo potrete fare!!!

Supponendo che uno si compri due Skypass:
Se scarica il credito della prima SkyPass sulla propria smartcard e ha associato l'unico suo numero di telefono cellulare,
per poter utilizzare il credito della seconda skyp si troverà costretto ,contattando il numero 199106106, ogni volta a digitare il codice di 16 cifre più PIN per poter fare un acquisto!Una vera rottura di ba**e!!!

Immaginate una persona anziana che ha utilizzato la procedura a quanti casini può andare in contro!!

Per il momento EVITATE!!

ps: quanno ce vò ce vò..eh che diamine!!
 
Ma personalmente, per l'uso che faccio io mi sta bene questo servizio. Non devo più mandare nessun sms (15 centesimi) o chiamare l'199 per acquistare, se non per ricaricare...Cosa che al momento non ho mai fatto. Quindi dovrei risparmiare qualche euro...
 
Haden80 ha scritto:
il casino nasce sopratutto perchè, scaricare il credito sulla smart card porta a successive e grosse limitazioni nella gestione della skypass e delle ricariche future(queste vengono scaricate direttamente sulla smartcard).

Avrebbero dovuto, prima di mettere in circolazione una "roba" simile, fare in modo che tutto fosse facilmente ripristinabile.
Cosa che al momento non è possibile...

Io generalmente faccio gli interessi di Sky, ma stavolta vi consiglio di non usare quella procedura(a dispetto di quanto ho detto nel mio primo post i questo 3D), perchè se un giorno vorrete:

1) Utilizzare il credito della vostra Skypass per acquistare un evento sulla smartcard di un amico
o
2)Associare il vostro numero di telefono e/o la vostra smartcard ad una nuova Skypass(uno potrebbe perderne una e doverne acquistare un'altra)

non lo potrete fare!!!

Supponendo che uno si compri due Skypass:
Se scarica il credito della prima SkyPass sulla propria smartcard e ha associato l'unico suo numero di telefono cellulare,
per poter utilizzare il credito della seconda skyp si troverà costretto ,contattando il numero 199106106, ogni volta a digitare il codice di 16 cifre più PIN per poter fare un acquisto!Una vera rottura di ba**e!!!

Immaginate una persona anziana che ha utilizzato la procedura a quanti casini può andare in contro!!

Per il momento EVITATE!!

ps: quanno ce vò ce vò..eh che diamine!!



Concordo in pieno!!! :thumbsup:

E poi i casini in caso di furto/smarrimento/danneggiamento smc?

E le SKY Pass virtuali?

E quelli che ancora oggi inseriscono la SKY Pass nel decoder e attendono l'intervento di Mago Zurlì?

Aiutoooooooooooooooooo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
mop invalido ha scritto:
Concordo in pieno!!! :thumbsup:

E poi i casini in caso di furto/smarrimento/danneggiamento smc?

E le SKY Pass virtuali?

E quelli che ancora oggi inseriscono la SKY Pass nel decoder e attendono l'intervento di Mago Zurlì?

Aiutoooooooooooooooooo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:


si vero...ci son talmente tanti casini che alcuni li avevo dimenticati...

formidabili quelli che inseriscono la skypass (che altro non è che un pezzo di carta/cartone) nel vano smartcard...
da nobel proprio :badgrin:
 
Bluecrush ha scritto:
Perche' la gente ha il brutto vizio di non leggere .... sulla Sky Pass c'e' anche scritto che non va inserita nel decoder.

Esatto, come quelli che ricevono la fattura, leggono l'importo, leggono la data di emissione e quella di scadenza e, oplà, pensano di pagare il doppio per un solo mese.

Peccato che sotto l'importo ci sia scritto (e anche sottolienato) "tutti i dettagli sul retro".

In un Paese che non legge, non sa leggere, si nutre di reality e cronaca nera come unico argomento di discussione, in cui l'analfabetismo è molto più diffuso di quanto si possa pensare, è più semplice chiamare un numero a pagamento e, dopo aver pagato, accorgersi di aver buttato inutilmente al vento dei soldi per una chiamata inutile che si poteva evitare con 2 minuti in più spesi a leggere più attentamente la fattura.
 
Progressive ha scritto:
Cè qualcuno che mi può dir i prezzi reali acquistando con sky pass... visto che quelli del sito non son corretti?
sono identici a quelli via telecomando evidenziati durante le procedure vie telecomando...

film 5€ (tranne promo)
partita di A singola 8€...

altre nn le dico xkè non vorrei sbagliare...

cmq tutti i prezzi scritti nei vari cartelli sono validi per tutto skypass compresa

PS...in effetti devono prevedere una qualche tutela in caso di smartcard difettosa o altro...xkè se uno ci carica 100€ e la card viene rubata/danneggiata....son ca++i
 
Burchio ha scritto:
sono identici a quelli via telecomando evidenziati durante le procedure vie telecomando...

film 5€ (tranne promo)
partita di A singola 8€...

altre nn le dico xkè non vorrei sbagliare...

cmq tutti i prezzi scritti nei vari cartelli sono validi per tutto skypass compresa

PS...in effetti devono prevedere una qualche tutela in caso di smartcard difettosa o altro...xkè se uno ci carica 100€ e la card viene rubata/danneggiata....son ca++i

Ehi Burchio, ma che cosa dici?

Non vorrai certo che ci pensino prima di attivare la nuova procedura? :D :eusa_wall:
 
Salve a tutti sn nuovo, ed ho un problema con skypass vi spiego subito

Ho preso sky con la promozione a 19 euro (x me è una gran fregatura x vai della PPV) cmq, ho acquistato suna skypass e l'ho ricaricata, esaurita la ricarica ne ho fatta un'altra e oggi al momento di andare al canale 350 ecc.. (come tutti sapete) faccio x acquistare il wrestling e mi dice che il decoder nn è collegato alla presa del telefono, controllo e ricontrollo, riprovo e riprovo ma nulla, presa attaccata e sempre lo stesso messaggio che mi dice che il decoder nn è attaccato e qndi di acquistare tramite sms o telefono.

Allora provo tramite telefono (199.106.106) faccio x acquistare l'evento e mi dice che posso farlo solo tramite telecomando...allora provo a schiacciare il tasto 5 ( credito residuo) e risulta che nn ho credito sulla smart card (però se lo guardo dalla pagina 350 mi dice che ho 24 euro xchè?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: )

Chiamo il 199.100.400 e mi dicono che è possibile che ci siano i server intasati e mi dice di aspettare e riprovare...ma nulla....cm posso risolvere e acquistare il wrestling o i film?????

Grazie
 
quando trasferisci il credito della sky pass sulla smart card sky puoi effettuare acquisti solo col telecomando e non più con telefono o sms...

prova ad andare nel menu interattivi alla voce gestione collegamento telefonico
 
si alcuni decoder nn rilevano bene la linea telefonico (se poi ci sono filtri adsl centralini segreterie e fax...allora si che fa confusione)...
basta un reset e immediatamente andare in interattivi e scegliere la seconda opzione...la card si ricarica e via:D
 
Indietro
Alto Basso