Acquisto 2° Decoder Sky

240548

Digital-Forum Master
Ho intenzione di acquistare un scondo Decoder da utilizzare presso la mia seconda casetta in campagna, sul sito di sky c'é la possibilità di acquistrarlo da loro a 99 euro, ma non dice quale modello spediranno.
Su ebay ci sarebbe la possibilità di acquistarlo con vari prezzi, ma sono un pò scettico.
Avete maggiori dettagli su modello che spedirà sky? che ne pensate?
Saluti.

Protrebbe arrivarti uno Skybox di qualsiasi marca, comunque di ultima generazione e quindi uno vale l'altro. Se ti va bene ti manderanno il Pace piccolo con uscita dd 1.5 che però se ti interessa tale uscita bisogna farla abilitare pagando 49€.

Forse Ti Converrebbe Comprare Uno Skybox In Un Negozio Direttamente, Li Ho Visti In Vendita A 99 Euro, Anche In Alcuni Supermercati.tutti Quelli Che Ho Visto Erano I Pace 5.1 Dolby. Facendo Cosi', Se Non Dovesse Funzionare Lo Puoi Riportare Direttamente Al Negozio Con I Normali Criteri Di Garanzia Di Un Qualsiasi Articolo, Forse E' Piu' Semplice, Almeno Ti Scegli Tu Stesso Il Tipo Di Decoder Che Preferisci

sky ti da 99/100 i pace 5.1 nei negozi attenzione a non beccare i samsung 5.1 che a mlti non funzionano.

sia che lo compri da sky che nei negozi la garanzia è la stessa

Burchio ha scritto:
sky ti da 99/100 i pace 5.1 nei negozi attenzione a non beccare i samsung 5.1 che a mlti non funzionano.

sia che lo compri da sky che nei negozi la garanzia è la stessa

Burchio, i pace 5.1 dolby sono dunque i migliori?

supermac69 ha scritto:
Burchio, i pace 5.1 dolby sono dunque i migliori?

i meno peggiori sarebbe meglio dire...non esiste un decoder perfetto...

l'unici da non prendere sono l'accessmedia l'italtel (che verranno dismessi), e i samsung5.1 che hanno problemi di ricezione se l'impianto non è OTTIMO.

240548 ha scritto:
Ho intenzione di acquistare un scondo Decoder da utilizzare presso la mia seconda casetta in campagna, sul sito di sky c'é la possibilità di acquistrarlo da loro a 99 euro, ma non dice quale modello spediranno.
Su ebay ci sarebbe la possibilità di acquistarlo con vari prezzi, ma sono un pò scettico.
Avete maggiori dettagli su modello che spedirà sky? che ne pensate?
Saluti.

scusami dove si trova questa opzione nel sito? Hai un link?

marco76 ha scritto:
scusami dove si trova questa opzione nel sito? Hai un link?

Devi entrare nel fai da te dell'area clienti doto esserti registrato, clic su arricchisci l'abbonamento, acquista 2 dec. ecc.

Papu ha scritto:
Protrebbe arrivarti uno Skybox di qualsiasi marca, comunque di ultima generazione e quindi uno vale l'altro. Se ti va bene ti manderanno il Pace piccolo con uscita dd 1.5 che però se ti interessa tale uscita bisogna farla abilitare pagando 49€.

ciao amici....

questa proprio non la sapevo....

ma a questo punto mi sorge il dubbio.... è il decoder bloccato o il segnale di sky che deve essere trasmesso in 5.1...??

se compro un'altro decoder 5.1 compatibile con Sky funziona... o no..!!

grazie

serialbug ha scritto:
ciao amici....

questa proprio non la sapevo....

ma a questo punto mi sorge il dubbio.... è il decoder bloccato o il segnale di sky che deve essere trasmesso in 5.1...??

se compro un'altro decoder 5.1 compatibile con Sky funziona... o no..!!

grazie

è il decoder che è bloccato se usi un decoder alternativo che emula l'NDS riuscirai ad avere il 5.1 senza pagarlo.
l'acquisto di decoder te lo sconsiglio nel modo più assoluto visto che costano parecchio e che entro fine anno saranno inutilizzabili visto che sky cambierà la codifica in NDS3

Burchio ha scritto:
è il decoder che è bloccato se usi un decoder alternativo che emula l'NDS riuscirai ad avere il 5.1 senza pagarlo.
l'acquisto di decoder te lo sconsiglio nel modo più assoluto visto che costano parecchio e che entro fine anno saranno inutilizzabili visto che sky cambierà la codifica in NDS3

Vuol dire che entro l'anno sky dovrà cambiare tutti i decoder?

Bluecrush ha scritto:
No ci manderanno la nuova scheda nds 3 .... non cambiano i decoder .. al massimo li aggiorneranno nuovamente .

Se è questione della sola sostituzione della scheda, perché Burchio sconsiglia l'acquisto del 2° decoder?

Burchio sconsiglia di comprare decoder che non siano di Sky perche' quando arrivera' l'nds3 i decoder non di Sky non saranno in grado di emulare l'nds3 per non si sa quanto tempo .
Se come secondo decoder prendete un decoder da Sky andra' benissimo .

Bluecrush ha scritto:
Burchio sconsiglia di comprare decoder che non siano di Sky perche' quando arrivera' l'nds3 i decoder non di Sky non saranno in grado di emulare l'nds3 per non si sa quanto tempo .
Se come secondo decoder prendete un decoder da Sky andra' benissimo .

Scusa l'ignoranza, se acquisto da un negozio on line su internet il modello pace piccolo d.d. 5.1 a 99 euro, non é lo stesso a quello che mi venderebbe Sky?
Non lo vorrei acquistare da Sky per il fatto che non so quale modello di manderà.

240548 ha scritto:
Scusa l'ignoranza, se acquisto da un negozio on line su internet il modello pace piccolo d.d. 5.1 a 99 euro, non é lo stesso a quello che mi venderebbe Sky?
Non lo vorrei acquistare da Sky per il fatto che non so quale modello di manderà.
anche sky manda al 99.9999999999999999999% un pace 5.1...l'ultimo modello appunto anche questi decoder hanno sempre una garanzia e se non dovessero "andare" vengono sostituiti da sky

Burchio ha scritto:
anche sky manda al 99.9999999999999999999% un pace 5.1...l'ultimo modello appunto anche questi decoder hanno sempre una garanzia e se non dovessero "andare" vengono sostituiti da sky
Salve,
qualcuno di voi ha acquistato Skybox su ebay? Sono decoder originali?:eusa_think:
Ciao.

Indietro
Alto Basso