Acquisto 5400

Francy.net

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti,
sono in procinto d'acquistare un decoder, avrei optato per lo humax, pero' ho trovato questi due modelli 5400 e 5400 Z (usati), e non conosco le differenze.
Sono completamente neofila sotto questo aspetto, qualcuno potrebbe consigliarmi.

Grazie anticipatamente.

Francesco.

Ciao e benvenuto su Digital Forum.

La tua scelta è caduta su prodotti ottimi, ma purtroppo un po' "vecchiotti"....

Dipende quindi da quanto lo paghi, e credo che non siano proprio a buon mercato.

La differenza sta nel fatto che lo "Z" ha la porta seriale bloccata, e quindi non è possibile aggiornare il ricevitore, inviandogli dei firmware che ne migliorano le "prestazioni".

Fermo restando che la seriale si può sbloccare, ma ciò comporta un costo ulteriore (se non lo sai fare da te), ed è un'operazione nonscevra da rischi.

Non so quindi se sia il caso di procedere ad un simile acquisto.....Meglio optare per macchine più nuove, Clarke Tech in primis....

Chi ha lo Humax (come me, ovviamente) se lo tiene stretto, ma se lo dovessi comprare adesso....beh....non sono sicuro che lo farei.

Ciao.

acquisto humax 5400

benvenuto tra noi
se le opzioni sono due
cioe tra 5400 e 5400z
ti consiglio il 5400
se te lo danno a buon prezzo
compralo!!!!
ciao

Grazie per le risposte.
Diaciamo che come prezzo siamo intorno al centinaio di euro, ora non so se vengono considerati pochi o troppi, non avendo termini di paragone.Per la marca sopracitata (Clarke Tech ) in che ordine di prezzo siamo ?
Tenete conto che mi affaccio solo ora a questo "mondo".

Saluti,

F.

Ciao se non sbaglio il Clarke Tech migliore costa 125 euro e gli altri anche meno. Fai un po i conti tu.
Saluti Lupi

Lascia stare gli Humax 5400, leggi nell'altra discussione circa le bruciature delle CAM.

Deluso da due apparecchi che hanno bruciato le cam, ho acquistato presso la catena di supermercati Lidl, un SilverCare con doppio slot per cam e la ricezione Free senza bisogno di scheda al costo di 54€ con tre anni di garanzia.
Funzionano che è una meraviglia.
Pensaci

Adesso la confusione è davvero tanta.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sto ritornando sui mie passi e ho preso in considerazione oltre ai modelli sopracitati lo Humax ci 8100 e il Clarke Tech 2100.
Ripeto non sono un grande smanettone e non voglio andare oltre il centinaio di euro.
Scusate ancora .... ma probabilmente ci siete passati anche voi.:eusa_wall: :eusa_wall:

Francesco.

entrambi

Ciao
io prima avevo, anzi ho ancora un 5400, poi l'alimentatore mi ha lasciato e nel frattempo ho comprato 2100 ct, che uso tuttora anche se ho riparato lo humax, il confronto secondo me è a favore del 2100 sia come facilità di gestione, aggiornamento e velocità, però lo humax 5400 è come il primo amore, non si scorda e non si vende maiiiiii,
prendi il 2100 e non te ne pentirai.
ciao

Indietro
Alto Basso