Acquisto ADB 2100 si o no?

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda, devo acquistare un nuovo ricevitore e mi sono indirizzato verso ADB 2100 T ma alcuni me l'hanno sconsigliato in quanto mi hanno detto che non va bene!

Che mi dite voi? Qualcuno lo ha? Da problemi?

Grazie.

No, va benissimo, puoi leggere notizie su questo forum nella discussione dedicata e nella recensione recentemente redatta. Ha dei piccoli bug ma presto verrà aggiornato e comunque non sono bug che ne compromettono l' utilizzo. E' un prodotto molto prestante, moderno e consigliato anche dagli esperti.

Ultima modifica:
ok, grazie. a chi mi dira che non va bene rispondero di andarsi ad aggiornare!

kile19 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda, devo acquistare un nuovo ricevitore e mi sono indirizzato verso ADB 2100 T ma alcuni me l'hanno sconsigliato in quanto mi hanno detto che non va bene!

Che mi dite voi? Qualcuno lo ha? Da problemi?

Grazie.

Ma questa è una sciocchezza. Chi te l'ha riferita, qualcuno che possiede magari un Telesystem 7200?:laughing7: (non di questo forum, percarità).

Ha un solo problema evidente la scart vcr passante a decoder acceso e non spento.
Cmq leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45304&page=40

Ultima modifica:
Prendilo tranquillamente, al momento meglio di questo (a singolo slot per card) non ce n'è.

Scusate se riusumo un topic così vecchio...ma cercavo il thread dove si parla di questo decoder(mi interessavano info su un eventuale aggiornamento) ma non lo trovo più....è stato inglobato con qualche altro decoder o non esiste più sul mercato?

Indietro
Alto Basso