Acquisto anticipato di un film su mediaset premium

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Ho acquistato un film su mediaset premium ma c'è un problema molto fastidioso, è possibile acquistare l'evento solo ad evento iniziato, cioè il film inizia e non esiste prima dell'inizio del film alcun modo per acquistare l'evento. Così nel bel mezzo del film compare la schermata che ti invita ad acquistare, una volta dato l'ok il film riprende ad essere visibile, ma con l'inconveniente dell'interruzione.
Spero di essere stato chiaro... ora non riesco a capire come mai non è possibile acquistare il film prima che inizi, magari c'è la funzione ed io non sono in grado di trovarla oppure è un difetto del mio decoder che in ritardo mi attiva l'opzione di acquisto.
Spero qualcuno possa darmi delucidazioni in merito.
Ho un philips 6610/08

Grazie

nessuna funzione putroppo...
l'acquisto non lo puoi programmare prima.
devi strare vicino al dec e appena inizia l'evento dare l'ok.
credo sia una limitazione del SW di premium... :(

purtroppo no, l'opzione di acquisto si abilita non appena l'evento viene criptato con la conseguente interruzione :(

Un po' di tempo fa, ma non molto, ho guardato una pubblicità, prima di un film e mi è comparso il banner di acquisto del film.
Forse sarà cambiato qualcosa.:eusa_think:

dipende dagli eventi... in ogni caso sempre pochi minuti prima dell'inizio viene dato il banner per l'acquisto.
quindi impossibile programmare la registrazione prima... :(

Indietro
Alto Basso