Acquisto blue ray

stefanofan

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.

Vorrei comprare un lettore blue ray, ma non ho la piu' pallida idea di come orientarmi per l'acquisto, per cui vi chiedo di aiutarmi per poter poi prendere una decisione, grazie.

P.S. Immagino che con questo tipo di lettore si possano vedere anche i normali dvd, giusto?

io ho la PS3 ma non ho ancora visto nessun film in blue ray.
IL tv è nuovo ed in questi giorni provo..

Prendilo come un UP

MilleniumHT ha scritto:
Budget?
A cosa lo collegherai?

Sì, con un lettore BD ci vedi anche i DVD.

Grazie per la risposta.

Il budget ancora non l'ho stabilito, e' presto per ora. Prima vorrei capire quali sono le cose che un lettore "deve" avere.

A cosa lo colleghero'? Al televisore.....

Il budget e' la cosa piu' importante, poi se vuoi anche giocare ti prendi una ps3 e sei a posto, altrimenti se ti interessa solo il lettore ce ne sono a meno di 100 euro, se vuoi funzioni avanzate come internet e altro i prezzi salgono.

visto ieri sera primo film blue ray con la PS3...
Bello bello!!

@99942: Perchè ovvio? Poteva collegarlo anche ad un videoproiettore ed in questo caso gli si poteva suggerire un lettore di un certo livello.

Grazie per le risposte.

Non ci giochero', la ps3 ce l'hanno i miei figli in camera loro, mentre a me il lettore serve in salotto per collegarlo al mio lg px950 da 50". ci voglio solo guardare dei film. Ma, per favore, vorrei capire quali caratteristiche devono essere presenti in un lettore che deve servire solo per vedere film, così' non prendo una cosa della quale poi non saro' soddisfatto.Grazie ancora!!

Indietro
Alto Basso