• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto c-teck

kresta439

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
121
dove posso comprare un clarke tech 2100 plus o 2500?.. esistono notevoli differenze fr ai 2?...grazie in anticipo
 
Per comprarli ti basta visitare i nostri sponsor, per le differenze quella principale e' che il decoder plus ti da la possibilita' di registrare tramite dispositivi USB tipo chiavette o Hard Disc esterni e di essere programmato tramite la stessa con grande semplicita' e velocita' anche se manca lo slot CI che con l'inizio dei programmi di tivu sat per me e' una mancanza notevole.

Il modello 2100 ha lo slot CI pero' non ha la porta USB e non ti permette di registrare con i dispositivi portatili, io ti consiglio di prendere il modello 3100 plus, veramente completo.

Ciao ciao ;) ;)
 
a me interessa anche che sia di facile aggiornamento..arrivo da una brutta esperienza..

non si riesce a comprare nei centri commerciali giusto?-- che tipologia di negozio devo ancare x acquistarlo?...

quindi il 3100 plus è il piu completo?..

grazie ancora
 
Beh si certo il 3100 plus e' un buon decoder che mi sono preso :) Facilissimo da aggiornare sia nei settings sia nei firmware: ti basta collegare una pennetta USB e anche le registrazioni sono facilissime, io l'ho abbinato ad un hard disc portatile che il decoder riesce ad alimentare tramite la sua porta USB che uso per registrare.

Anche se non lo trovi nei negozi non preoccuparti di ordinarlo via internet e lo trovi negli sponsor del forum :)

Ciao ciao ;) ;)
 
cliccando su shop in alto..entra in un negozio..ma sinceramebnte mi sembra un po eccessivo il prezzo..e da solo la possibilita di prendere il 2100..

erro?
 
se clicchi invece in alto a sinistra, sempre su questa pag. del forum, troverai + deco della C.tech :D
 
gurdato..pensavo di rispiarmiare quacosina prendendolo tramite sponsor.. 125 euro :eusa_think:
 
x 1 quindicina di € in + , io preferisco la sicurezza del ns. sponsor :D
 
ne ho trovato un altro con prezzo molto piu basso..è sempr elo stesso giusto?..

-cut-

è vietato inserire link commerciali al di fuori dei ns sponsor
 
Ultima modifica di un moderatore:
kresta, è la seconda volta che metti link commerciali nonostante sia scritto nel regolamento che è vietato. La prima volta ti è stato cancellato dal moderatore Alex44: nonostante ciò, non ti sei curato dell'avviso e hai fatto la stessa cosa una seconda volta.
Fallo una terza volta e scatta la sospensione.
 
ANDREMALES ha scritto:
kresta, è la seconda volta che metti link commerciali nonostante sia scritto nel regolamento che è vietato. La prima volta ti è stato cancellato dal moderatore Alex44: nonostante ciò, non ti sei curato dell'avviso e hai fatto la stessa cosa una seconda volta.
Fallo una terza volta e scatta la sospensione.

ok..scusate..non mi ero accorto che alex44 aveva aggiunto la scritto sotto il link che avevo messo.. ..cmnq ok non li metto piu.. non l ho fatto apposta.. sorry
 
Indietro
Alto Basso