Acquisto cam Mediasetpremium

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei acquistare una nuova CAM Mediasetpremium HD,nei vari punti vendita che ho visitato si trova a Euro 99,compresa credo la tessera Mediasetpremium,poichè ho da parecchi anni una tessera ancora valida,chiedevo se sono in vendita CAM in HD senza relativa tessera,grazie.

La Premium Cam HD viene data con abbinata la relativa scheda e in genere anche le altre Cam HD (Samsung ecc...) hanno la scheda abbinata con qualche promo

Ti consiglio di prendere la Premium Cam HD per non avere problemi con gli agg sw

Uso un televisore marca Samsung ,modello UE32ES5500-Smart TV,credo che convenga acquistare la Cam Samsung,fammi sapere il tuo parere,grazie.

Io ti consiglio la Premium Cam HD, se leggi le discussioni in evidenza sulle Cam marchiate capiresti il perchè.

La Premium Cam HD è l'unica che in caso di aggiornamento sw viene aggiornata anche OTA e ne risponde direttamente Mediaset in caso di guasto

Le Cam marchiate invece niente aggiornamenti sw OTA e in molti casi aggiornale al centro assistenza diventa un' impresa

Basta leggere un po' la discussione in evidenza delle varie problematiche

Se la Cam non ha l'ultima versione sw per esempio non funziona sui Tv Sony modelli 2013 ecc.....

Indietro
Alto Basso