acquisto clark tech

lolialevi

Digital-Forum New User
Sono intenzionato all’acquisto di un decoder e dopo varie letture sul forum ho orientato la scelta sul Clark Tech 2100.
C’è un problema: ad Aosta nessuno vende questo apparecchio ed un rivenditore mi ha riferito che il suo fornitore ( il quale si appoggia ad un grande distributore)ha tutte le marche tranne il CT, secondo lui c’è qualcosa di strano. Non mi ha saputo dire quale mistero si celerebbe dietro tutto ciò.
Qualcuno ha riscontrato problemi particolari sul decoder o manovre strane sul mercato?
Preciso l’acquisto da parte mia avverrebbe, gioco forza, tramite internet…
Grazie

C'è qualcosa di strano? No è solo che quando uno da elettricista diventa reseller di materiale che non conosce bene succedono anche queste cose :)

Scommetto un mappamondo che non conosce manco i prodotti della dream multimedia ;)

In tutti i casi clicca sul banner dello sponsor qui in alto e vai tranquillo... io ne ho comprati 3 da lui :)

lo sponsor non c'è la? qui sopra andrea sat:D io ce l'ho e lo uso dagli appennini alle ande nel vero senso della parola:badgrin: e sono piu che soddisfatto ciao

Quoto tutti i precedenti, Andrea vende su internet ma puoi parlarci al telefono come il tuo tecnico di fiducia.
A me ha risolto più di un problema...:icon_wink:​

Indietro
Alto Basso