acquisto clarke-tech

pierrepi

Digital-Forum New User
Ragazzi buonasera a tutti.Come vedete sono nuovo e non posso certo definirmi un esperto....Ringrazio tutti anticipatamente x le risposte che mi darete.Vengo al dunque.Sto acquistando un ct e vorrei sapere qualcosa:
1) cosa vuol dire "BootLoader 2.10 Scatola AZZURRA"
2)casa ci vuole per far funzionare il mio abb.sky ufficiale e una card sct viacess ufficiale.
3) se conviene lasciare attaccato lo skybox x gli aggiornamenti di sky o se si può tranquillamente toglierlo.
4)se prima di acquistare il ct devo controllare qualcosa in particolare.
Direi che x il momento possa bastare.....Grazie a tutti

Lo acquisti dallo sponsor del sito?vai tranquillo cmq fai una ricerca e vedi che trovi tutto

pierrepi ha scritto:
Scusate l'ignoranza....cos'è un M.P.( si lo so qui siamo in alto mare....e non si vede terra).
un m.p. è un messaggio privato cui puoi accedere cliccando sotto il messaggio di benvenuto in alto a destra.

giollo63 ha scritto:
un m.p. è un messaggio privato cui puoi accedere cliccando sotto il messaggio di benvenuto in alto a destra.

ok ho visto.Grazie.Come faccio per fare una ricerca nel sito degli argomenti che mi interessano?

3) se conviene lasciare attaccato lo skybox x gli aggiornamenti di sky o se si può tranquillamente toglierlo.

Secondo voi?Ho letto da qualche parte che lo sky in cascata "disturba" il ct.A voi risulta?

pierrepi ha scritto:

Secondo voi?Ho letto da qualche parte che lo sky in cascata "disturba" il ct.A voi risulta?

ti serve sempre per aggiornare i diritti

micio_68 ha scritto:
ti serve sempre per aggiornare i diritti

Allora mi conviene lasciare lo sky box in cascata.Farò una ricerca su come sistemarli in modo che funzionino ok in cascata( speriamo di trovare qualcosa sul forum).

Indietro
Alto Basso