• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Col Dubbio

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Buongiorno a tutti vorrei acquistare Grande Fratello.
Ho una tessera grigia dove per un po ho avuto un abbonamento ora dovrei poterla usare come prepagata.
Per questo vi chiedo se,ricaricandola semplicemente per l importo utile di 20 euro,posso procedere all acquisto come una qualsiasi ricaricabile ho deve esserci almeno un pacchetto attivo????
Conoscendo i TRAPPOLONI di Mediaset vorrei essere sicuro e chi meglio di voi puo dirmelo.......
 
non vorrei sbagliare ma ci dovrebbe essere un pacchetto attivo
 
Buongiorno a tutti vorrei acquistare Grande Fratello.
Ho una tessera grigia dove per un po ho avuto un abbonamento ora dovrei poterla usare come prepagata.
Per questo vi chiedo se,ricaricandola semplicemente per l importo utile di 20 euro,posso procedere all acquisto come una qualsiasi ricaricabile ho deve esserci almeno un pacchetto attivo????
Conoscendo i TRAPPOLONI di Mediaset vorrei essere sicuro e chi meglio di voi puo dirmelo.......

Attenzione la scheda grigia e la scheda per gli abbonamenti easy pay.. devi acquistare una scheda prepagata che solitamente è blu e ricaricarla per poter acquistare il grande fratello.
 
la scheda grigia riferita ad un abbonamento scaduto e non rinnovato mi risulta si trasformi automaticamente in una ricaricabile...
 
A me non risulta perchè ne ho 2 a casa e avevo chiesto se le potevo utilizzare come ricaricabili ma me l'hanno negato.. prova a chiamare premium eventualmente..
 
Sicuramente non può essere utilizzata in modalità pay-per-view, visto che in precedenza ci sono stati problemi (non appare il banner di acquisto), come qualcuno ha scritto. Non so se ricaricando la scheda si può acquistare un pacchetto prepagato. E' comunque una ex-scheda easy-pay e non una prepagata "pura".
 
nell'area clienti, quando scade l'abbonamento, la riporta come "prepagata ricaricabile"
 
Anche io avevo lo stesso dubbio ma:
Ricaricato con una semplice ricarica da 20 euro e acquistato via web senza problemi.
La tessera grigia easypay, chiuso l'abbonamento, diventa una normale ricaricabile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso