Acquisto Componenti Pc

rocky_1

Digital-Forum Senior
Salve qualcuno di voi mi può consigliare un negozio online italiano affidabile con prezzi accettabili dove poter acquistare componenti per Pc(con pagamento in contrassegno)?la mia scheda madre mi ha abbandonato e vorrei fare un aggiornamento completo,ma non so dove sbattere la testa anche perchè i prezzi sono saliti alle stelle

Ci sarebbe amazon, che secondo me è il migliore.
Ma non accetta pagamenti in contrassegno.

Non riesci a procurarti una postepay?
In posta con 5€ la fai.

Su E-price è possibile ordinarli con ritiro al pick¬pay e pagamento al ritiro, se ne hai uno in zona puoi provare.

Valuta solo che è possibile sui prodotti venduti direttamente da E-price, se sono solo spediti ma i venditori sono diversi non è detto che sia possibile.

Dipende... dal modello :)
h**ps://www.eprice.it/pr/scheda-madre?metb=menu-orizzontale-informatica-schede-madri

Grazie, ma ho letto su altro forum che cerca materiale per gaming, quindi sarà una di quelle care, ma vorrei quantificare questo prezzo salito alle stelle cosa significa.

Io ho sempre utilizzato ePrice è non ho mai avuto problemi,ma adesso i prezzi sono saliti troppo alti e non conviene più sembra sia un segreto di stato consigliare qualche alternativa online valida che magari uno non conosce mah... :(

Indietro
Alto Basso