Acquisto datato in fattura

Fry

Digital-Forum Gold Master
Nell'ultima fattura ci mettono l'acquisto di una partita nell'ottobre 2012

è avvenuto, ma credo sia stato pagato poi...
devo cercare fatture vecchie o nel Fai da Te ci sono tutte? se non trovo qualcosa son fregato?

E in generale, sarà mica normale che vengono fuori dopo 3 anni con sta roba...

-- Inviato con Tapatalk --

Nell'ultima fattura ci mettono l'acquisto di una partita nell'ottobre 2012

è avvenuto, ma credo sia stato pagato poi...
devo cercare fatture vecchie o nel Fai da Te ci sono tutte? se non trovo qualcosa son fregato?

E in generale, sarà mica normale che vengono fuori dopo 3 anni con sta roba..

È un acquisto che hai fatto 3 anni fa' e rimasto memorizzato nella scheda,probabilmente ultimamente hai attivato sky on demand e quindi l'evento è stato ricevuto da sky con la connessione a internet del decoder.

Non ne vedo il senso lo stesso
l'on demand lo attivai già dai primi tempi

per collegarmi uso il cavo che metto solo ogni tanto quando voglio, però cosa fatta diverse volte in questi anni

ultimamente al massimo ho attivato Extra a novembre, non so se c'entra quello, e anche fosse non ne trovo comunque il senso

vista la fortuna mi aspetto l'addebito dei Fantastici 4, visto che in famiglia qualcuno voleva vederlo e c'era l'opportunità di farlo gratis con on demand su primafila... vedremo

-- Inviato con Tapatalk --

Un addebito del 2012 è strano visto che eri già connesso da tempo quindi dovevano fatturartelo quando avevi connesso il decoder la prima volta.
Un controllo lo farei, sul Fai da te forse vai solo indietro di 2 anni, non hai conservato l'e-mail?

Sull'addebito dei Fantastici 4 non mi stupirei, ma lì hanno torto loro e appena te ne accorgi, possibilmente dall'anteprima cioè prima che rilascino la fattura vera e propria, li chiami o scrivi dal Fai da te e te lo stornano.

Ho trovato le vecchie mail con fattura PDF in allegato
Alcune non so perchè mi mancano, me ne ho trovate che vanno da Ottobre 2012 alla Primavera 2013. Periodo abbastanza largo direi per far comparire quell'acquisto.
Quell'acquisto non compare! :icon_rolleyes: e anzi compaiono altre 2-3 partite acquistate nel periodo.
Boh non saprei, in qualche modo se l'erano dimenticata? :icon_rolleyes:

Insomma alla fine parrebbero aver ragione, certo però se ne arrivano tutto ad un tratto 3 anni dopo...
(non va in prescrizione eh? :D)

Indietro
Alto Basso