Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucapg ha scritto:si può comprare o no il decoder hd al momento della sottoscrizione del contratto myskyhd?
le opinioni sono contrastanti
Burchio ha scritto:alcuni invece hanno riscattato il decoderHD a 39€...nn dico il SERVIZIO HD, ma solo il decoder, mi era anche strano il fatto che costasse quanto quello SD...ma era così
mop invalido ha scritto:Presto sarà possibile avere MySKY HD + Multivision HD............![]()
Burchio ha scritto:oh...ma guarda u po' te...certo però che la furbata di eliminare multivision mondo se la potevano anche risparmiare![]()
chalsbronson ha scritto:dove avete sentito che presto ci sarà il multivision hd ????
Non capisco la cosa di eliminare il mondo
diciamo che c'è mondo ma per chi fa ora il mv è 10€ come mondo+cinema o mondo+sport quindi tanto vale...Burchio ha scritto:oh...ma guarda u po' te...certo però che la furbata di eliminare multivision mondo se la potevano anche risparmiare![]()
tempi previsti? verso natale? ultimo chiarimento: se io ho già mv+hd e passo a myskyhd, posso riscattare il dec hd? graziemop invalido ha scritto:Presto sarà possibile avere MySKY HD + Multivision HD............![]()
mop invalido ha scritto:Presto sarà possibile avere MySKY HD + Multivision HD............![]()