Acquisto decoder con tessera 30.6.2010 - 1 mese gratis di gallery.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi, volevo chiedere,
dovrei acquistare un decoder che contiene una tessera meidaset con scadenza 30.6.2010 e diceono che ti offrono 1 mese gratis di gallery (credo però senza dc) la mia domanda è:
ma questo mese parte dall'attivazione della tessera (cioè per trenta giorni per esempio 15/11 attivazione e gallery gratis fino al 15/12)???

p.s.
ho letto in giro nella rete però che è compreso anche un mese di premium calcio?? sinceramente non ci credo che solo per l'attivazione della tessera ti danno anche un mese di premium (credo che sia solo premium24, ripeto ammesso che ciò sia vero). voi che sapete in merito a queste due domande???
grazie a tutti.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, volevo chiedere,
dovrei acquistare un decoder che contiene una tessera meidaset con scadenza 30.6.2010 e diceono che ti offrono 1 mese gratis di gallery (credo però senza dc) la mia domanda è:
ma questo mese parte dall'attivazione della tessera (cioè per trenta giorni per esempio 15/11 attivazione e gallery gratis fino al 15/12)???
non ho mediaset premium ma mi sembra strano che ti danno gallery senza DC,a che scopo poi???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso