• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder digitale per vedere premium play

chobin80

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
39
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei fare l'abbonamento a mediaset premium e vorrei avere la possibilità di usufruire della funzione play.
Ho visto già che prendendo a noleggio il loro decoder mi costerebbe 20€ per riceverlo, 5€ mensili di affitto e in caso di disdetta circa altre 20€ nella speranza che non si guasti nulla o non si rompa nulla.
Ho anche letto che con il loro non è possibile registrare canali al di fuori di quelli mediaset.
Ora la mia richiesta di aiuto è questa, vorrei comprare un decoder che mi consentisse di poter registrare un pò di cose anche al di fuori di mediaset (ovviamente senza che lo stesso debba necessariamente essere acceso sul canale da registrare), che mi consentisse di poter usufruire della tecnologia play collegandolo all'ADSL di casa e soprattutto che non costi tanto, vorrei evitare di superare un budget di massimo 80€.
Quale dispositivo mi consigliate?
Grazie in anticipo forum straordinario.
 
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei fare l'abbonamento a mediaset premium e vorrei avere la possibilità di usufruire della funzione play.
Ho visto già che prendendo a noleggio il loro decoder mi costerebbe 20€ per riceverlo, 5€ mensili di affitto e in caso di disdetta circa altre 20€ nella speranza che non si guasti nulla o non si rompa nulla.
Ho anche letto che con il loro non è possibile registrare canali al di fuori di quelli mediaset.
Ora la mia richiesta di aiuto è questa, vorrei comprare un decoder che mi consentisse di poter registrare un pò di cose anche al di fuori di mediaset (ovviamente senza che lo stesso debba necessariamente essere acceso sul canale da registrare), che mi consentisse di poter usufruire della tecnologia play collegandolo all'ADSL di casa e soprattutto che non costi tanto, vorrei evitare di superare un budget di massimo 80€.
Quale dispositivo mi consigliate?
Grazie in anticipo forum straordinario.

Senza dubbio alcuno...TS7900 telesystem ...
 
Quali sono i suoi punti di forza?
Soprattutto ho un dubbio, per registrare il decoder ha una memoria interna o ha bisogno di un supporto usb?
Io ho un hard disk esterno ma lo uso per vedere cose che scaricano da internet e non vorrei precludermi questa cosa e vorrei evitare di dover acquistare anche una chiavetta da almeno 32gb
Un'ultima cosa, il decoder di mediaset dice che ha una sorta di ondemand con tutti film o serie tv della settimana, questa cosa è compresa anche nel premium play?
Grazie mille
 
La discussione del 7900HD la trovi in evidenza ,comunque registra su supporto esterno USB e non registra comunque i canali a pagamento
 
Indietro
Alto Basso