Acquisto decoder DTT

fabianvolo

Digital-Forum New User
Salve, io sono in procinto di acquistare il mio decoder DTT e naturalmente mi son letto le varie discussioni per capire su che prodotto indirizzarmi.
Ad oggi ho capito che in realtà non mi è possibile identificare un prodotto valido, premesso che per valido intendo un decoder che non sia superato oggi o tra tre mesi.
Il mercato propone decoder che sono da almeno due anni sul mercato, vedi il adb i can 2000t, il sagem it d 70 e i vari telesystem.
Il più recente-nuovo è lo humax 3500, ma leggendo le caratteristiche e i vari problemi che si riscontrano tanto nuovo non sembra esserlo anche perchè non presenta nulla di nuovo infondo.
Cosa devo fare, aspettare un paio di mesi, aspettando nuovi decoder che attualmente non esistono, tipo con l'uscita per l'alta definizione o che possano assolvere completamente agli imminenti, mi è sembrato di capire, sviluppi del digitale terrestre?
Da quel che scrivete mi sembra di capire che attualmente le varie case che forniscono i decoder dtt non stiano immetendo sul mercato un prodotto valido e collaudato, mi sembrano invece molto elementari come per fare un esempio un vecchio pc che al giorno d'oggi non sarebbe in grado di far girare neanche la più semplice applicazione di scrittura!
Cosa ne pensate voi?

Ultima modifica:
Dico ke l'ADB 2100T è quello ke fa x te. Nn ha l'uscita HDMI ma, in compenso, è il decoder + potente e moderno in circolazione!

Lo avevo individuato infatti come possibile acquisto visto le recensioni, solo che non è facile trovarlo ancora, ora le grosse catene di distribuzione stanno cercando di liberarsi di quelli indicati sopra prima di proporre un articolo come questo:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Per l'ADB 2100 si fa un po' di difficoltà a trovarlo
confermo, nella mia zona ancora nn l'ho mai visto in tutti questi grossi centri di elettronica...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso