Acquisto decoder e visione gratis di 2 mesi tutto mediaset premium

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ho letto di questa promo sulla scatola dei decoder I-CAN e su quelli telesystem (zapper + mph a 99 euro)

volevo quindi avere la conferma che comprando questi decoder a avendo la residenza nelle regioni switch over si avevano 2 mesi di visione gratuita e senza impegno di tutto mediaset premium calcio e cinema inclusi (?)

e se c'era una scadenza per questa promozione

Supernino ha scritto:
Attivi la tessera e vedi per 2 mesi, senza alcun impegno ;)

Ciao supernino, volevo sapere se con la tessera nuova che ho avuto acquistando un decoder facendo un abbonamento annuale prepagato oppure easypay mi detraggono le 39euro della scheda....cioe' il tutto come funziona?
Grazie....;)

Tex-70 ha scritto:
Ciao supernino, volevo sapere se con la tessera nuova che ho avuto acquistando un decoder facendo un abbonamento annuale prepagato oppure easypay mi detraggono le 39euro della scheda....cioe' il tutto come funziona?
Grazie....;)

Che diritti hai sulla tessera? Generalmente le tessere in bundle con i dec non rappresentano 39€ come sconto...o 12 o 24€ a seconda dei diritti inclusi.

Se fosse comprensivo di un mese di tuttopremium allora potresti farti scontare 39€...:eusa_think:

cova ha scritto:
Che diritti hai sulla tessera? Generalmente le tessere in bundle con i dec non rappresentano 39€ come sconto...o 12 o 24€ a seconda dei diritti inclusi.

Se fosse comprensivo di un mese di tuttopremium allora potresti farti scontare 39€...:eusa_think:

Infatti e' comprensiva di 1 mese gratuito di gallery, visto che e' stata attivata ieri se nn erro c'e' 1 mese di tempo x attivare l'offerta nuova x avere lo sconto..o sbaglio.. :eusa_think:
PS: non e' per me ma piace sbatermi x aiutare chi nn sa...poi su questo forum nn e' cosi' difficile grazie ancora...;)

Tex-70 ha scritto:
Infatti e' comprensiva di 1 mese gratuito di gallery, visto che e' stata attivata ieri se nn erro c'e' 1 mese di tempo x attivare l'offerta nuova x avere lo sconto..o sbaglio.. :eusa_think:
PS: non e' per me ma mi piace sbatermi x aiutare poi su questo forum nn e' cosi' difficile grazie ancora...;)

Se è un mese di solo gallery allora lo sconto dovrebbe essere 12€ e hai tempo 30gg dalla data di attivazione....meglio il 28° o 29° giorno ;)

cova ha scritto:
Se è un mese di solo gallery allora lo sconto dovrebbe essere 12€ e hai tempo 30gg dalla data di attivazione....meglio il 28° o 29° giorno ;)
preciso 12€ per la prepagata, per l'easy pay scalano i giorni usufruti. :)

Supernino ha scritto:
preciso 12€ per la prepagata, per l'easy pay scalano i giorni usufruti. :)

Illuminatemi se voglio fare la prepagata calcio/gallery da €249 di quanto devo fare la ricarica se devo usufruire di 12euro di sconto???? :eusa_think: :doubt:

Tex-70 ha scritto:
Illuminatemi se voglio fare la prepagata calcio/gallery da €249 di quanto devo fare la ricarica se devo usufruire di 12euro di sconto???? :eusa_think: :doubt:
nella migliore delle ipotesi 219(il prezzo è calato, vedi 3d dei prezzi ;))-12

ti consiglio di provare a simulare l'acquisto dal sito per verifica ;)

fabrizio76 ha scritto:
ho letto di questa promo sulla scatola dei decoder I-CAN e su quelli telesystem (zapper + mph a 99 euro)

volevo quindi avere la conferma che comprando questi decoder a avendo la residenza nelle regioni switch over si avevano 2 mesi di visione gratuita e senza impegno di tutto mediaset premium calcio e cinema inclusi (?)

e se c'era una scadenza per questa promozione

Si due mesi senza impegno, anche xkè a parte chiederti il CAP della tua città, non ti chiedono altro al momento dell'attivazione, dopo i due mesi se vuoi rinnovi o compri un pacchetto oppure semplicemente la lasci scadere.

Ciao , essendo totalmente ignorante sulla questione dt, avvicinandosi lo switch off in campania, dovrei acquistare uno zapper e un mhp. Per quest'ultimo esstono offerte dove incluso nel prezzo dei 60 euro circa c'e' qualche settimana di visione(mi sembra 1 mese) gratuita di tutta l'offerta Premium soprattutto calcio,ecc?Grazie

apocaliv ha scritto:
Si due mesi senza impegno, anche xkè a parte chiederti il CAP della tua città, non ti chiedono altro al momento dell'attivazione, dopo i due mesi se vuoi rinnovi o compri un pacchetto oppure semplicemente la lasci scadere.

mah, guardando meglio quanto scritto sulle scatole di quei decoder la promo scadeva il 30 giugno....

ma allora esiste ancora oppure no?

inoltre ciò mi fa pensare che tutti questi decoder siano ormai già vecchi

ragazzi c'e' qualche promozione delg enere ora con qualche decoder buono?
Perchè vedo sui volantini tanti decoder con tessere mediaset INCLUSA, cosa significa?

Indietro
Alto Basso