Acquisto Decoder Mediaset Premium HD Premium Play

Aussie

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un nuovo decoder per Mediaset Premium, naturalmente HD e abilitato alla Premium Play.
Quale mi consigliate tra il Telesystem TS7900HD e lo Humax HD5700.
Il nuovo decoder TS 7910HD è possibile acquistarlo o viene dato solo a noleggio ?
Grazie.

Aussie ha scritto:
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un nuovo decoder per Mediaset Premium, naturalmente HD e abilitato alla Premium Play.
Quale mi consigliate tra il Telesystem TS7900HD e lo Humax HD5700.
Il nuovo decoder TS 7910HD è possibile acquistarlo o viene dato solo a noleggio ?
Grazie.

Il TS 7510 è dato solo a noleggio ma è l'unico ad essere totalmente compatibile con premium play sia per i contenuti on line che per quelli off line. Esiste anche la versione TS7500 che è stata in vendita. Qualche negozio potrebbe ancora averlo come rimanenza di magazzino.

Comunque tutto dipende dalle tue necessità. Il TS7900 permette la registrazione dell tv in chiaro su usb ed anche in grado di riprodurre filmati e foto sia da usb che da rete. Il 7510, almeno per ora, non è abilitato a tali funzionalità.

Lo Humax HD5700 non lo conosco.

Grazie mille, sei stato davvero molto chiaro e preciso.
Penso proprio che deciderò x il noleggio.
Ciao.

mi sono preso il tesystem 800hd, non in noleggio, e vedo play benissimo. Comunque sul ch310 di premium ci sono i decoder abilitati per ricevere il servizio. In pratica i deco on demand. saluti

Indietro
Alto Basso