acquisto decoder pvr

laserfra

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti e complimenti x il forum.
Vorrei acquistare un decoder PVR con doppio tuner invece di prendere quello di SKY ma sinceramente non so cosa acquistare, ovviamente ho un regolare abbonamento :evil5::evil5: :evil5: :evil5: .
P.S:
Vorrei spendere poco, altrimenti mia moglie mi sbatte fuori casa. :eusa_wall: :eusa_wall:

ciao ciao

Considera Jepssen.
Il 8000 PVR e' un doppio tuner che va benissimo mentre il modello nuovo e' XC12.
Ciao.

anche il topfield 4000 pvr (costa poco ed è molto buono)ciaoooooo

ok, ma in questi decoder posso inserire la smart sky o devo comprare una cam dedicata ?????
grazie

Ovviamente per entrambi devi avere una cam (dove la metti la carta?).
Non esistono PVR che abbiano lo slot per leggere la card Sky,tranne il loro MySky.
Ciao.

ok sono d'accordo per quanto riguarda l'acquisto della cam, immagino una dragon o qualcosa del genere.Ma la mia preoccupazione principale e che non debba ogni volta caricare delle chiavi sulla cam.

io ho lo stesso problema

laserfra ha scritto:
ok sono d'accordo per quanto riguarda l'acquisto della cam, immagino una dragon o qualcosa del genere.Ma la mia preoccupazione principale e che non debba ogni volta caricare delle chiavi sulla cam.

e vorrei capire se ho capito bene:

i pvr non hanno davanti la fessura/slot per la card ma dietro hanno una common interface giusto? nella quale e' possibile collegare una CAM nella quale va finalmente inserita la card giusto?

Eppoi vorrei sapere se abbonandomi a SKY posso inserire la SKY card nei PVR

Grazie

laserfra ha scritto:
Non devi caricare nessuna chiave per Sky.
Inserisci l'abbonamento nella cam programmata (reborn o dragon) e vedi.
Tieni a portata di mano lo skybox comunque perche' puo' succedere che ogni tanto ( non piu' di una volta al mese) tu debba lasciargli la card dentro per gli "aggiornamenti".

Olanda69 ha scritto:
e vorrei capire se ho capito bene:

i pvr non hanno davanti la fessura/slot per la card ma dietro hanno una common interface giusto? nella quale e' possibile collegare una CAM nella quale va finalmente inserita la card giusto?

Eppoi vorrei sapere se abbonandomi a SKY posso inserire la SKY card nei PVR

Grazie
Tutti i decoder common interface hanno uno slot pcmcia (davanti non dietro) nel quale si inserisce la cam e all'interno della cam si infila la card.
Il mio abbo sky va alla grande nella dragon che sta dentro il mio Jepssen 8000 PVR.

grazie mille "io sognatore" per la risposta, una sola cosa non mi è chiara, se acquisto il jepssen + dragon ed inseriscola mia card NDS sky posso vedere tutto.
Ok ma non devo settare o aggiornare il firmware della cam per dirgli che sto usando una codifica NDS.
Spero che la mia domanda non sia troppo stupida :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

grazie ciao ciao
:icon_bounce: :icon_bounce:

laserfra ha scritto:
se acquisto il jepssen + dragon ed inseriscola mia card NDS sky posso vedere tutto.
Ok ma non devo settare o aggiornare il firmware della cam per dirgli che sto usando una codifica NDS.
Spero che la mia domanda non sia troppo stupida :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

grazie ciao ciao
:icon_bounce: :icon_bounce:
Nessuna domanda e' stupida... se lo chiedi e' perche' non lo sai,no?:D
Se per "tutto" intendi i pacchetti che hai nel tuo abbonamento la risposta e' si.:eusa_naughty:
Per la matrix il firmware che legge l'abbo e' "ncas".
Per la dragon gli ultimi lo leggono tutti.
Quando acquisti la cam e' "vergine" per cui la prima volta devi programmarla opportunamente con i firmware che ti ho indicato sopra.
ciao.

Indietro
Alto Basso