• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Decoder Sky HD : Centro Commerciale o Sky Call Center ?

Aussie

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
202
Ciao,
Secondo Voi per accellerare i tempi meglio acquistare il Decoder HD in un centro commerciale oppure telefonare a Sky e richiedere il servizio ?
Ipotizzando di acquistarlo, con un abbonamento già esistente, l'attivazione dell'opzione HD, andrà comunque fatta al telefono contattando Sky oppure potrà essere fatta direttamente nel centro commerciale ?
La carta già in mio possesso, funziona subito se inserita nel Decoder Hd appena acquistato ?
E' possibile scegliere il Decoder HD da acquistare nel negozio ?
Grazie per le tante domande e perdonate le eventuali ripetizioni..
 
Aussie ha scritto:
Ciao,
Secondo Voi per accellerare i tempi meglio acquistare il Decoder HD in un centro commerciale oppure telefonare a Sky e richiedere il servizio ?
Ipotizzando di acquistarlo, con un abbonamento già esistente, l'attivazione dell'opzione HD, andrà comunque fatta al telefono contattando Sky oppure potrà essere fatta direttamente nel centro commerciale ?
La carta già in mio possesso, funziona subito se inserita nel Decoder Hd appena acquistato ?
E' possibile scegliere il Decoder HD da acquistare nel negozio ?
Grazie per le tante domande e perdonate le eventuali ripetizioni..
per me meglio acquistare tanto se non funziona sky lo sostituisce lo stesso(oltretutto cos' facendo scegli quello che preferisci).l'opzione hd va fatta da casa davanti al tv.telefoni e chiedi l'attivazione.ti chiederanno la marca e il modello del tv e se ha connessione hdmi(tu dì di sì ovviamente).dentro la scatola se lo compri c'è una card con un codice da comunicare al telefono.la card rimane la stessa e ovviamente funziona .ovviamente puoi scegliere il decoder se lo acquisti.in comodato d'uso ti arriva quello che arriva...
 
Grazie e..
Quale Modello acquistare, considerando che per un po' (molto poco..) lo utilizzerei ancora con un vecchio TV Sony ?
 
io ho un amstrad e fino ad adesso mi trovo bene(scongiuri) ma statisticamente pare vadano meglio i pace.quindi ti consiglio un pace.
 
Io sono riuscito a scegliere il decoder tramite call center sky!
All'inizio mi avevano detto che non si poteva poi al secondo tentativo gli ho detto che allora preferivo acquistarlo in un centro commerciale e alla fine me l'hanno lasciato scegliere!
Ho scelto il pace 820
 
A me l'hanno consegnato in 3 giorni! Mi avevano detto una settimana invece è arrivato prima!
 
Indietro
Alto Basso