Acquisto decoder Sky

Sirio63

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,

vorrei abbonarmi a Sky, ma non voglio il decoder in comodato, ne vorrei uno di proprietà. Per l'installazione, ho un mio installatore di fiducia.
A causa di alcuni problemi fisici, andare per negozi (pur abitando a Milano), è per me un problema serio, per cui vorrei acquistarlo on line. Però, dopo aver cercato sia sui siti delle grandi catene, tipo MediaWorld, Expert, ecc. sia sui siti specializzati come ePlaza e CHL, non riesco a trovare nulla. Notate che non voglio un decoder con CAM, ma un decoder originale Sky.
Avete un consiglio da darmi?
Grazie in anticipo

A meno che uno non sia interessato al Dolby Digital non vedo il motivo di volerselo comprare :eusa_think:

Non si paga nessun canone di nolleggio e se si rompe (circostanza tutt'altro che remota) te lo sostituiscono senza nessun onere da parte tua se non la strada da casa allo Sky Service :icon_rolleyes:

Comunque se vuoi proprio farti del male diventanto proprietario di un concentrato di pessima tecnologia sei liberissimo di farlo, i soldi sono tuoi :D

decoder di proprietà...ma sei pazzo

guarda me che ho un decoder accessmedia che con tutta probabilità non è buono per l'NDS 3 imminente...quindi assolutamente NON comprare decoder di sky...non funzionano, si rompono, diventano obsoleti

Burchio ha scritto:
decoder di proprietà...ma sei pazzo

guarda me che ho un decoder accessmedia che con tutta probabilità non è buono per l'NDS 3 imminente...quindi assolutamente NON comprare decoder di sky...non funzionano, si rompono, diventano obsoleti

Specie ora che con l'ultimo aggiornamento sono a "scadenza" :D

Giuro, mi ha telefonato il servizio tecnico di sky per capire che problema avevo coi decoder che si perdono l'agenda ogni 3x2 dopo l'aggiornamento, e mi sono sentita dire:"Ma lei signora li tiene accesi tutto il giorno, ne fa un uso intensivo"

Wanda55 ha scritto:
Specie ora che con l'ultimo aggiornamento sono a "scadenza" :D

Giuro, mi ha telefonato il servizio tecnico di sky per capire che problema avevo coi decoder che si perdono l'agenda ogni 3x2 dopo l'aggiornamento, e mi sono sentita dire:"Ma lei signora li tiene accesi tutto il giorno, ne fa un uso intensivo"

io il mysky lo uso abbastanza...tra un po' inizierà a perdere registrazioni siprattutto del weekend...
ma che discorsi sono...va bene che i decoder sono gratuiti...ma ora devo segnarmi pure quante ore li uso prima che si fondano:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

allora dobbiamo aspettarci da un momento all'altro il messaggio a schermo:

"questo decoder si autodistruggerà tra 40 secondi" :5eek:

con il faccione di Tom Cruise che sghignazza :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
allora dobbiamo aspettarci da un momento all'altro il messaggio a schermo:

"questo decoder si autodistruggerà tra 40 secondi" :5eek:

con il faccione di Tom Cruise che sghignazza :D :D :D

In effetti non sapevo se ridere o piangere, ma il concetto espresso è stato questo. Mezz'ora di telefonata (fatta da loro) per spiegarmi che i decoder si surriscaldano, per cui con un uso intensivo la vita si accorcia, che non è un frigorifero che si può tenere sempre collegato, che è meglio tenerlo staccato dalla corrente (così si risparmia pure energia preziosa...) e via di sto passo.

Ho fatto presente che se pago pretendo di poter usare il/i decoder senza limitazioni, visto che di soprammobili inutili da spolverare ne avevo pure troppi.... Ma vabbè, alla fine ho lasciato perdere o rischiavo di diventare offensiva.

Wanda55 ha scritto:
In effetti non sapevo se ridere o piangere, ma il concetto espresso è stato questo. Mezz'ora di telefonata (fatta da loro) per spiegarmi che i decoder si surriscaldano, per cui con un uso intensivo la vita si accorcia, che non è un frigorifero che si può tenere sempre collegato, che è meglio tenerlo staccato dalla corrente (così si risparmia pure energia preziosa...) e via di sto passo.
Tra l'altro è più di un mese che su Sky Assist dicono di lasciare acceso il decoder per prendere l'aggiornamento :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:
Tra l'altro è più di un mese che su Sky Assist dicono di lasciare acceso il decoder per prendere l'aggiornamento :icon_rolleyes:

Non acceso acceso ... in standby lasciatelo ... non ascoltate le caxxate di sky assist .

Bluecrush ha scritto:
... non ascoltate le caxxate di sky assist .
Purtroppo il problema è che le caxxate sono dette dalla fonte ufficiale proprietaria dei decoder nel canale ufficiale di assistenza agli abbonati :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

[
>Non si paga nessun canone di nolleggio e se si rompe (circostanza tutt'altro che remota) te lo sostituiscono senza nessun onere da parte tua se non la strada da casa allo Sky Service :icon_rolleyes:

Che già per me sarebbe un problema non da poco; come ho detto, ho difficoltà motorie, e raggiungere uno Sky Center potrebbe causarmi non pochi problemi.

Però scusate, spiegatemi una cosa: ok, io mi abbono e chiedo il decoder. Se lo faccio installare ad un antennista di mia fiducia, ma NON installer autorizzato Sky, cambia qualcosa? Ho un sistema satellitare complesso, e non voglio che nessuno ci metta le mani se non la persona che lo ha installato.

Grazie.

Sirio63 ha scritto:
[
>Non si paga nessun canone di nolleggio e se si rompe (circostanza tutt'altro che remota) te lo sostituiscono senza nessun onere da parte tua se non la strada da casa allo Sky Service :icon_rolleyes:

Che già per me sarebbe un problema non da poco; come ho detto, ho difficoltà motorie, e raggiungere uno Sky Center potrebbe causarmi non pochi problemi.

Però scusate, spiegatemi una cosa: ok, io mi abbono e chiedo il decoder. Se lo faccio installare ad un antennista di mia fiducia, ma NON installer autorizzato Sky, cambia qualcosa? Ho un sistema satellitare complesso, e non voglio che nessuno ci metta le mani se non la persona che lo ha installato.

Grazie.

a sky non interessa chi lo installa...in bocca al lupo...questi decoder con gli impianti particolari nn so se vanno tanto d'accordo.

te richiedi un decoder skybox senza istallazione...oppure se dovesse venire l'installatore gli dici che nn deve fare nulla...firmi quello che c'è da firmare e lo saluti. se ti abboni online senza istallazione arriva col corriere. se vai in uno skyservice e alcuni skycenter grandi ptrebbero dartelo direttamente loro se ce li hanno

Sirio63 ha scritto:
Vai tranquillo ;)
Ti basta richiedere l'abbonamento con il decoder e senza installazione (nell'abbonamento on-line c'è la specifica voce "Ho già la parabola") e un corriere ti porterà direttamente a casa il decoder che potrai collegare all'impianto in piena autonomia.

Capisco i tuoi problemi di mobilità ma tieni conto che in caso di guasto del decoder di proprietà avresti esattamente lo stesso problema per portarlo in assistenza che quello in comodato ma con il vantaggio di avere l'assistenza gratuita per tutta la durata dell'abbonamento.

Ciao ;)

edit: Burchio aveva già risposto mentre io scrivevo il mio messaggio :D

Indietro
Alto Basso