Acquisto decoder SKY

veditu

Digital-Forum Senior
Dovrei acquistare un secondo decoder SKY da mettere nella seconda casa.
Dove lo posso acquistare?

grazie mille

veditu ha scritto:
quale è la procedura?
grazie mille

per richiederlo direttamente da sky basta chiamare al call center e comunicarli che vuoi semplicemente un secondo decoder oppure dal sito di sky

tanto + o - costano tutti 99€

andando nei centri commericali almeno puoi scegliere uno skyboxHD pace 820 che è il meglio...se ti danno per 99€ un amstrad 5.1...che schifo :D

Burchio ha scritto:
tanto + o - costano tutti 99€

andando nei centri commericali almeno puoi scegliere uno skyboxHD pace 820 che è il meglio...se ti danno per 99€ un amstrad 5.1...che schifo :D

e vero a questo non ci avevo pensato e in più hai l'attivazione dell HD

dai retta a Burchio prendi lo skyboxhd e usalo come decoder primario;)
io 3 settimane fa' ho preso da TRONY a 99euro lo skyboxhd Pace anche se non ho ancora una tv in alta definizione ma solo un crt 16:9 cosi' mi vedo qualche canale in + e alcuni eventi con maggior qualita' è in 16:9
ps. una volta acquistato lo skyboxhd x attivare i canali hd devi telefonare a sky e comunicargli il codice (da grattare)che trovi su una tesserina presente nella scatola del ricevitore non pagherai nulla in +
ah l'operatore ti chiedera' che tv hd hai
se non hai una tv hd segnati un modello da internet e glielo dai;)

interessante questo trucco dell'hd...
ma l'attivazione dell'hd non era a pagamento?
e soprattutto: se io utilizzo la mia smart card un po' nella casa principale (decoder non HD) e un po' nella casa delle vacanza (decoder HD) SKY mi "scopre" che utilizzo la scheda in due posti diversi (ammesso che sia vietato).

nn è vietato spostare le card.

te compra lo skyHD a 99 euro...dentro c'è un codice che comunicato a sky permette l'attivazione di skyHD senza pagare i 99 che di faatto ai già pagato quando hai comprato il decoder

Quindi anc'hio che possiedo un dec. sd , in comodato gratuito, potrei comprare uno in HD, per poter vedere qualche canale in più, senza ulteriori spese sull'abbonamento? Grazie. ;)

come senza ulteriori spese...99€ costa comprarsi il decoder...lo stesso identico prezzo dell'attivazione. in un caso il decoder è tuo...nell'altro è di sky...ed ovviamente è meglio che sia di sky. a meno che uno nn voglia avere 2 decoder in 2 stanze

direi che è un'ottima dritta!

se bisogna comunque spendere 99euro, meglio farlo acquistando un decoder!!!

se è aggiuntivo si...se va cmq a sostituire...assolutamente no

bhe, anche se vai a sostituire...
male che vada se ti rompe l'HD torni a usare il decoder SD (in comodato).

veditu ha scritto:
bhe, anche se vai a sostituire...
male che vada se ti rompe l'HD torni a usare il decoder SD (in comodato).

Scusa da quel che ho capito conviene comprarlo un Sky hd, tanto pagandolo 99 euri almeno ti rimane no?
E poi non ha la solita garanzia dei 2 anni europei?
Io premetto che ho il pacchetto Mondo+Sport e non mi va di pagare 99 euro di attivazione per poi tenerlo in comodato.
Che mi consigliate?
Grazie

devi partire dal presupposto che gli Skybox sono adatti solo per ricevere l'offerta Sky, ma essendo anche molto "delicati" se ti si rompono, con il comodato te li cambiano gratuitamente, se li compri no.

pietro89 ha scritto:
devi partire dal presupposto che gli Skybox sono adatti solo per ricevere l'offerta Sky, ma essendo anche molto "delicati" se ti si rompono, con il comodato te li cambiano gratuitamente, se li compri no.

Se lo compri, quando ti si dovesse guastare, sky te ne da uno in comodato gratuito (in hd, ovviamente)! Quindi, alla fine, comodato o di proprietà, cambia ben poco!

Non solo, il giorno che vorrai cessare l'abbonamento a Sky potrai comunque usare il decoder di proprieta' per i canali FTA (anche se la numerazione fissa é un po' castrante)

Indietro
Alto Basso