acquisto decoder

jenaplinski

Digital-Forum Junior
ciao a tutti volevo chiedervi, sono in procinto di restituire il decoder sky e volevo acquistarne uno sia con il digitale terrestre e satellitare.quale mi consigliate tra il mediaBox st-4 e il st-5?
grazie

ciao a tutti volevo chiedervi, sono in procinto di restituire il decoder sky e volevo acquistarne uno sia con il digitale terrestre e satellitare.quale mi consigliate tra il mediaBox st-4 e il st-5?
grazie

dipende da quanti abbonamenti vai a gestire . L' st4 2 abbonamenti , l st5 fino a 4 .

Ti conviene l st5 lo trovi a 129 euro.

come abbonamento penso solo quello di mediaset premiun e basta....in quanto sky è diventato troppo caro e presumo che la loro smart si legga solo con il loro decoder.
grazie

si ma attenzione perchè le schede mediaset 2014 non vengono ancora digerite...

buono a sapersi.....e che nn so proprio che decoder prendere....all'inizio avevo un humax 5400 , poi sono passato hai decoder sky e quindi ora nn so quale prendere

amico non sei il solo , purtroppo ci sono pro e contro e questi sono i punti che interessano a me
con sky non si possono usare decoder esterni e chi usa prepagate come me potrebbe essere deleterio
schede mediaset premium , soprattutto le 2014 molti decoder non le digeriscono
le registrazioni , molti non registrano criptato e spesso le registraizoni non sono riproducibili su pc se non con l'utilizzo di svariati programmi

mi aggiungo, sono interessato all'acquisto di un decoder con l'obiettivo di vedere Rete Globo.
Con un Jepssen riuscirei?

Salve a tutti ....
anche io sono interessato all'acquisto di un decoder che mi permetta di registrare su hard disk i film in hd di sky.....

mi confermate che con st-4 oppure st-5 riesco a leggere le card sky ???? per aggiornare la smart card ovviamente la rimetterei nel dec sky ....

grazie

Indietro
Alto Basso