Acquisto Decoder

timpanipat

Digital-Forum Junior
Devo acquistare un nuovo decoder quale mi consigliate solo un terrestre oppure un combo... premetto che fino a poco tempo fa avevo un humax 4500?!?!

Eh beh allora perchè prendere un "combo" ?...:eusa_think: Se non ti interessa la tv satellitare ci sono un sacco di decoder DTT di qualità...la scelta è vastissima...se mi dici quanto avresti intenzione di spendere potrei consigliarti in merito....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Hai una Tv full HD o "HD ready" o un normale CRT ? :eusa_think:

Per ora dai un' occhiata a questo Humax costa intorno ai 100 euro ed è molto buono...

Per carita',evita questo Humax e' pieno di bug e mi da un sacco di problemi.... E' PESSIMO!

timpanipat ha scritto:
100/150 € .....

Senza esitazione, ti consiglio XDOme HD 1000 NC, costa circa 150 euro, ma legge anche la card di Sky, oltre a ricevere gli altri satellitari. Con una CAM puoi fargli leggere anche Mediaset Premium. Ma la qualità di ricezione in digitale terrestre e di immagine, è anche HD, è unica. Non si pianta mai ed è veloce nei passaggi. Ha una interfaccia grafica facilissima e ben progettata. Insomma, non lo cambierei con altri, dopo aver provato Philips, Digiquest e anche Humax. Altrimenti, se vuoi un decoder solo d.t. ti consiglio il Samsung 1040, va veramente bene e costa neanche 90 euro.

Ha già detto che non gli serve Sky nè il satellite ma solo un decoder DTT....:icon_rolleyes: ;) e inoltre ha una tv CRt...cosa ci fà con l ' X-DOME ?...:eusa_wall:

Considera l' acquisto del Telesystem che ti ho segnalato io,piuttosto timpanipat....;)

Beh allora ti consiglio il Philips TDT DTR5010....;) non è troppo "caro" ed è in alta definizione nel caso volessi passare all' HD in futuro,ha 2 prese Scart e una presa USB....

altri consigli:

Samsung SMTT1040
Telesystem TS7200 Nero
i-CAN 1110TH ISLAND

e questi nel caso decidessi per un "combo" :

Humax DTS9000N
XDOME HD-1000NC (che già ti aveva consigliato un altro utente) se vuoi qualcosa di definitivo...ce l' ho anch' io ed è ottimo...

Ultima modifica:
timpanipat ha scritto:
scusa ma io non voglio uno zapper

Se vuoi spendere meno di quanto costa l'XDome 1000 (circa 150 ero) e non ti interessa l'HD, allora il consiglio è Samsung DMT-1040, circa 90 euro e va benissimo, non si pianta mai e dà un'ottima qualità di immagine.

Indietro
Alto Basso