Acquisto digitale terrestre con funzione registrazione, consigli

colombiano81

Digital-Forum New User
salve dovrei acquistare un decoder digitale terrestre da collegare ad un vecchio tv con presa scart uniche richieste
Funzione di registrazione
Lingua italiana
Se avete qualche sito sicuro dove poter acquistare, grazie

salve dovrei acquistare un decoder digitale terrestre da collegare ad un vecchio tv con presa scart uniche richieste
Funzione di registrazione
Lingua italiana
Se avete qualche sito sicuro dove poter acquistare, grazie
Edision Picco T265 (io ho quello normale ma esiste anche Edision Picco T265+

Sito amazzonia

Edision Picco T265 (io ho quello normale ma esiste anche Edision Picco T265+

Sito amazzonia
Ciao ho comprato tempo fa questo decoder proprio dove mi hai consigliato tu, ho provato in case e zone diverse dove vivo io, sempre lo stesso problema l'immagine balla adesso è chiuso in una scatola mai usato,

Ciao ho comprato tempo fa questo decoder proprio dove mi hai consigliato tu, ho provato in case e zone diverse dove vivo io, sempre lo stesso problema l'immagine balla adesso è chiuso in una scatola mai usato,
Ciao, mi dispiace, ti sarà capitato un decoder difettoso :eusa_think: a me funziona senza problemi altrimenti non te lo avrei certo consigliato.

c'è anche il Telesystem TS6822 e la versione Pro dello stesso modello, che hanno una gestione migliore dell'EPG/guida tv e della parte PVR, puoi aggiungere timer di registrazioni anche a registrazioni in corso.

Questo video di Toutube mostra lo Shunwei Qtek.
Sembra una versione potenziata del I-Zap Gommolo e dicono che abbia anche la funzione PVR, ma non viene provata.
Un difetto che ha è la mancanza della presa Antenna Out.

Questo video di Toutube mostra lo Shunwei Qtek.
Sembra una versione potenziata del I-Zap Gommolo e dicono che abbia anche la funzione PVR, ma non viene provata.
Un difetto che ha è la mancanza della presa Antenna Out.
il sensore IR e display a parte? che strano! cinesate! varie recensioni su amazon dicono che dopo un po perde la memorizzazione dei canali, bella roba...

Ultima modifica:
mostra lo Shunwei Qtek.
Sembra una versione potenziata del I-Zap Gommolo
Esternamente è identico al mio vecchio Digiquest HD di una decina di anni fa, che però ha l'alimentatore interno, e non ha il display (si intravede l'interno), ne sensore IR... Riutilizzano sempre le stesse "scatole". ::D
P.S.: Il Digiquest aveva anche la presa Antenna Out.

Esternamente è identico al mio vecchio Digiquest HD di una decina di anni fa, che però ha l'alimentatore interno, e non ha il display (si intravede l'interno), ne sensore IR... Riutilizzano sempre le stesse "scatole". ::D
P.S.: Il Digiquest aveva anche la presa Antenna Out.
comunque meglio evitare certe marche sconosciute e scatolette...questo funziona a 5 volts non 12.

Indietro
Alto Basso