Acquisto digitale terrestre

suppa2

Digital-Forum New User
ciao a tutti voi devo comprare due digitali terrestri x due tv vecchio tipo senza spendere tanto da buon genovese cosa mi consigliate ne esco da due retro tv ma mi sono trovato male un telesistem dec 647 un audiola dec 647 cosa posso comprare help

ciao a tutti voi devo comprare due digitali terrestri x due tv vecchio tipo senza spendere tanto da buon genovese cosa mi consigliate ne esco da due retro tv ma mi sono trovato male un telesistem dec 647 un audiola dec 647 cosa posso comprare help
Non ho capito a quali decoder sei interessato: un Audiola ed un Telesytem e fin quì ci siamo, due modelli da inserire nella scart se ho capito bene...ma di preciso quali sono?

Quello da evitare è questo, giusto?
Spesa massima quanto?

Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei un semplice ricevitore non più retro tv visto la resa mi vanno bene da appoggiare sopra il tv con una sola presa scart senza tessera xchè avevo premiun e lo buttata .solo con memoria canali xchè da me in campagna manca ognio tanto la luce e quindi mi tocca tutte le volte risitonizzare i canali quindi un semplice ricevitore

Indietro
Alto Basso