Acquisto Dvd Recorder

LUCIANO MARCONI

Digital-Forum New User
Vorrei acquistare un DVD RECORDER LG RH-277H con HD da 160 Gbyte che ho trovato in offerta a 259 Euro.

Vorrei sapere da qualcuno che lo ha gia' acquistato, o da qualcuno che lo conosce, se e' un prodotto valido (a me sembra di si) o se invece ha pa recchi limiti e da' dei problemi, ed e' preferibile orientarsi su altre marche.

A me interessa un prodotto che legga e registri su tutti i tipi di formati e che abbia l'uscita HDMI.

Vi saro' grato se potrete aiutarmi.

Saluti.

Allora io ho avuto il modello RH188 ed a parte la rumorosità è un prodotto valido. Non so se è una caratteristica di meccanica degli LG. L'uscita HDMI con i dvd originali non è utilizzabile (parlo sempre della mia esperienza con il RH188) per via della protezione. Sui contenuti HDD nessun problema, lo scaler funzionava bene.

Scusa l'ignoranza cosa vuol dire

" L'uscita HDMI con i dvd originali non è utilizzabile per via della protezione "

Ciao.

CAPRICORN1 ha scritto:
Scusa l'ignoranza cosa vuol dire

" L'uscita HDMI con i dvd originali non è utilizzabile per via della protezione "

Ciao.
Con il mio LG188 non riuscivo a vedere i dvd attraverso l'uscita hdmi e postando con altri utenti era uscita questa considerazione. Adesso ho acquistato un dvdrec panasonic e il tutto funziona. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso