Acquisto Easy Pay

Milite

Digital-Forum New User
Salve a tutti, non trovando nel sito mediaset una risposta specifica al mio "problema", chiedo qui a voi esperti del settore.
Pochi giorni fa (avendo il televisore col digitale incorporato) ho acquistato la samsung cam2 nel quale ho trovato abbinata una tessera mediaset premium con 2 mesi gratis di calcio, cinema e serie tv. La tessera è normale, ha una sua data di scadenza, un codice e tutto. Leggendo ancora però, se passo ad easy pay entro 30 giorni dall'attivazione, mediaset per 6 mesi mi costa la metà...
Cosa vuol dire questo ? Che se io attivo easy pay lo pago 10€ al mese per sei mesi o 19,90 come dice la promozione sul sito ?
Le promozioni sono due cose diverse o sono uguali ? anche perchè sul sito scade fra 2-3 giorni mentre sulla scatola mi dice entro 30 giorni dall'attivazione della tessera senza specificare...
Inoltre, la tessera che io ho già, posso utilizzarla con easy pay? E un ultima cosa, dal sito mediaset, se mi registro, posso comprare direttamente easypay e fare il versamento online o devono mandarmi del materiale da firmare cartaceo ?

Grazie anticipatamente per le risposte...

Per quanto riguarda la promozione sul passaggio ad EasyPay, dovresti pagare la metà del prezzo pieno di listino per 6 mesi (non sono cumulabilli più promozioni). Controlla in ogni caso la data di scadenza della promozione. Mi sembra che sia scaduta il 31/12/2009.
Puoi utilizzare la tessera che hai già, che verrà convertita ad EasyPay.
Puoi attivare EasyPay dal sito, ma cmq successivamente ti arriverà a casa il contratto da rispedire firmato.

P.S. Benvenuto nel Forum! :)

Ultima modifica:
Allora la tessera che hai già può essere convertita in easy pay, alla scadenza mediaset te ne invierà una nuova.

Dovrebbe essere come hai detto te, il prezzo di listino scontato il 50%.

Credo che il materiale cartaceo te lo inviano lo stesso, una copia a te e una loro, almeno hai una copia firmata e non elettronica, lo stesso per loro.

Attenderei comunque Supernino, queste cose solitamente le lascio a lui :)

Confermo quanto detto da nicola84 e Vianello :)

Bisogna innanzi tutto assicurarsi che la promo non sia scaduta, ma sia ancora valida... Se è valida, passando ad easy paghi metà prezzo rispetto quello pieno (es. gallery a 7€ al mese x 6 mesi, e poi 14...)

Se è scaduta, potrai comunque avere la promozione standard nazionale, che vedi sul sito e nell'apposito 3d in rilievo (Prezzi Easy Pay...)

La promozione è scaduta infatti...
ma se io attivo quella attuale di gallery+calcio a 19,90 al mese, alla fine del 31/12 2010 posso rinnovare solamente calcio a 18€ al mese ?

Milite ha scritto:
La promozione è scaduta infatti...
ma se io attivo quella attuale di gallery+calcio a 19,90 al mese, alla fine del 31/12 2010 posso rinnovare solamente calcio a 18€ al mese ?
ovviamente no, per un anno ti tieni per forza gallery+calcio

ok... quindi teoricamente fino a marzo 2011, pagherei 26€ solo gennaio-febbraio-marzo... e i 2 mesi gratis già attivati li posso sfruttare anche se faccio easypay o si annullano automaticamente ?

Milite ha scritto:
ok... quindi teoricamente fino a marzo 2011, pagherei 26€ solo gennaio-febbraio-marzo... e i 2 mesi gratis già attivati li posso sfruttare anche se faccio easypay o si annullano automaticamente ?
può darsi che te li scontano, a richiesta ;)

Indietro
Alto Basso